aureliotiburzio Inviato 30 Ottobre, 2014 #1 Inviato 30 Ottobre, 2014 Salve, qualcuno mi saprebbe dare la datazione di queste 2 medagliette? Grazie. Cita
borghobaffo Inviato 30 Ottobre, 2014 #2 Inviato 30 Ottobre, 2014 Sono del XVIII sec. (seconda metà). Ciao Borgho. Cita
aureliotiburzio Inviato 30 Ottobre, 2014 Autore #3 Inviato 30 Ottobre, 2014 Grazie. Ho cercato il libro "Pietatis causa" ma invano. E' introvabile! Sono del XVIII sec. (seconda metà). Ciao Borgho. Cita
ciondolini Inviato 31 Ottobre, 2014 #4 Inviato 31 Ottobre, 2014 Grazie. Ho cercato il libro "Pietatis causa" ma invano. E' introvabile! In questo libro potrai trovare quello che fa per te. (vedi foto) Ma anche questo è introvabile. L'ho cercato nel web ma niente da fare. Se lo trovi fammi sapere. Un saluto. Cita
aureliotiburzio Inviato 31 Ottobre, 2014 Autore #5 Inviato 31 Ottobre, 2014 Lo trovato da consultare alla biblioteca di Urbino. Li ti fanno fare max 50 fotocopie. Dovrò andarci più volte a quanto pare. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..