Vai al contenuto
IGNORED

Zecca di Padova


Risposte migliori

Mi permetto di segnalare ai VERI amanti della numismatica carrarese un pezzo che lascia a bocca aperta. Di fronte alla qualità di questa moneta si resta un po' senza parole... Se si guarda il prezzo, poi, di parole me ne verrebbero in mente tante, ma non vorrei condizionare la discussione

@@Arka @@grigioviola @@Serendipity @@BRIK @@AndreaPD @@sixtus78

http://www.ebay.it/itm/181557662243

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

L'avevo già visto... Prezzo adeguato alla conservazione!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

...d'altra parte, lo sanno tutti che sono saliti alle stelle.

Link al commento
Condividi su altri siti


ha ha ha pazzesco ! ringrazio Mfalier per avermi immeritatamente affiancato a veri cultori ed esperti della zecca patavina che rimane un mio dolce rammarico.... giusta la considerazione di Arka: si aggiornino i prezzi ma senza decuplicarli.... no ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

ha ha ha pazzesco ! ringrazio Mfalier per avermi immeritatamente affiancato a veri cultori ed esperti della zecca patavina che rimane un mio dolce rammarico.... giusta la considerazione di Arka: si aggiornino i prezzi ma senza decuplicarli.... no ?

Caro Sixtus78, Mfalier ha parlato di "veri amanti" e non di "cultori ed esperti".. Per quello io non mi sono sentito fuori posto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Serendipity:

appunto Mfalier parla di veri amanti ma quei nomi su Padova li ritengo cultori ed esperti ( me escluso ovvio ) e senza dubbio ci sta anche Andreas.... saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si si comunque con possibilità di ingrandire la moneta, non sfugge il pezzetto attaccato con la colla! :bandit:

Ha ha ma è quello che da valore alla moneta! Si tratta senza dubbio di colla medievale!

Ogni volta che riguardo l'inserzione mi viene da ridere, non riesco a trattenermi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Vado fuori tema, vorrei congratularmi con l'acquirente di questo pezzo.

post-9247-0-56386000-1415141356_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Ha ha ma è quello che da valore alla moneta! Si tratta senza dubbio di colla medievale!

Ogni volta che riguardo l'inserzione mi viene da ridere, non riesco a trattenermi...

Caspita, può trattarsi di garavella! :silly:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 10 mesi dopo...

Rispolvero questa vecchia discussione perché almeno una volta l'anno c'è qualcuno che sa donare un po' di buonumore agli appassionati di Padova.

 

http://www.ebay.it/itm/Italien-Padua-Jacopo-II-da-Carrara-Denaro-Piccolo-o-J-R3-/191675151994?hash=item2ca0bab67a

 

Cosa ne dite @Arka @grigioviola @Serendipity @BRIK @AndreaPD @sixtus78?

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

un ottimista, senza dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.