Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Andreanusmi

MERCATINI

Risposte migliori

Andreanusmi

Salve a tutti, sapete se a Roma ci sono dei mercatini numismatici o semplici mercatini dove ci sono alcune monete.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar

Se non vuoi perdere tempo non c'è nulla di interessante,meglio i negozi o le aste numismatica o i piccoli convegni! Altrimenti c'è Portaportese sia a Trastevere la domenica che l'altro nuovo dove trovi alcuni banchetti ma ti ripeto nulla di che e molti ma molti falsi!

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Salve a tutti, sapete se a Roma ci sono dei mercatini numismatici o semplici mercatini dove ci sono alcune monete

Una volta al mese c'è il mercatino a Piazza Augusto Imperatore, mi dispiace ma non ricordo in quale domenica, li puoi trovare 2-3 tavoli che vendono esclusivamente monete.

@@Saturno probabilmente te ne potrà indicare qualcun'altro anche nei dintorni, ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saturno

@@Andreanusmi

ogni 1^ e 3^ domenica del mese, c'è la "Soffitta sotto i portici", mercato di antiquariato a Piazza Augusto Imperatore; ci sono andato ieri mattina, c'è solo un banco di monete, ma ne vale la pena andarci perchè è molto fornito sia di monetazione italiana che estera , vende anche cataloghi....

saluti

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

@@Andreanusmi

ogni 1^ e 3^ domenica del mese, c'è la "Soffitta sotto i portici", mercato di antiquariato a Piazza Augusto Imperatore; ci sono andato ieri mattina, c'è solo un banco di monete, ma ne vale la pena andarci perchè è molto fornito sia di monetazione italiana che estera , vende anche cataloghi....

saluti

Sono parecchi anni che non ci vado, non sapevo che il numero dei tavoli numismatici si fosse ridotto, ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ric70

In effetti, ci sono stato anch'io lo scorso mese, cercavo delle monete del Vaticano, che non ho trovato, ma il banco è molto ben fornito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti