alexxio Inviato 2 Novembre, 2014 #1 Inviato 2 Novembre, 2014 Ciao a tutti, dopo un periodo di assenza vi posto il mio ultimo acquisto. Oltre che un giudizio sulla conservazione e sul suo valore di mercato (sempre ben accetti :D ) mi piacerebbe sapere cosa pensate della macchioline che si vedono al diritto. Ringrazio anticipatamente chi vorrà intervenire. P.S.: non so se si capisce dalle foto ma i fondi sono decisamente lucidi. Cita
alexxio Inviato 2 Novembre, 2014 Autore #2 Inviato 2 Novembre, 2014 Dato che queste macchioline in foto si vedono ancora meno che nella realtà, cerco di evidenziarle Cita
elmetto2007 Inviato 2 Novembre, 2014 #3 Inviato 2 Novembre, 2014 i rilievi ci sono tutti... la conservazione è alta ma non si può dire molto di più. quelli che hai evidenziato forse sono puntini di ossidazione. Cita
nando12 Inviato 2 Novembre, 2014 #4 Inviato 2 Novembre, 2014 @@alexxio, Complessivamente un bel qSPL-SPL Cita Awards
alexxio Inviato 2 Novembre, 2014 Autore #5 Inviato 2 Novembre, 2014 @elmetto2007 sì credo proprio che lo sia, la mia paura è se si può trattare di cancro del metallo.. comunque grazie ad entrambi per le risposte! Cita
elmetto2007 Inviato 2 Novembre, 2014 #6 Inviato 2 Novembre, 2014 @@alexxio è argento... stai tranquillo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..