Acqvavitus Inviato 5 Novembre, 2014 #1 Inviato 5 Novembre, 2014 Buon pomeriggio, ecco un'altra piccola monetina comune che andrà a sostituire l'altra che avevo molto peggiore di questa. Io mi sono fatto un'idea, voi che mi dite sulla conservazione di questa qui. Non è eccelsa ma è molto gradevole. Grazie dei vostri pareri. Cita
Acqvavitus Inviato 5 Novembre, 2014 Autore #3 Inviato 5 Novembre, 2014 Altri particolari: Mi stò divertendo con gli ingrandimenti. Cosa ne dite? Grazie a chi risponderà. Cita
Acqvavitus Inviato 5 Novembre, 2014 Autore #5 Inviato 5 Novembre, 2014 Così poco?....... Altri pareri..... Cita
marco91 Inviato 5 Novembre, 2014 #6 Inviato 5 Novembre, 2014 Io di solito sono largo ma i capelli si vede che sono usurati... poi ingranditi cosi non possono sfuggire, io la vedo meglio di bb ma lontana dallo spl Cita
Mancusi90 Inviato 5 Novembre, 2014 #8 Inviato 5 Novembre, 2014 A mio parere dritto peggiore del retro, nel complesso BB+/qSpl. Saluti. Cita
ray-ban Inviato 5 Novembre, 2014 #9 Inviato 5 Novembre, 2014 BB massimo BB+ Usura e segnetti vari in superficie. Cita
Acqvavitus Inviato 5 Novembre, 2014 Autore #10 Inviato 5 Novembre, 2014 Mah, io non la vedo poi così brutta. Avrei detto qspl nel complesso visto che il rovescio è meglio del dritto. Sono daccordo che i capelli sono usurati ma ci sono, il baffo, l'orecchio sono abbastanza ben messi. L'aquila reale poi con tanto di corona sono quasi perfetti. Non ci sono dubbi però che abbia circolato. E a pensare che quella che avevo in collezione, molto peggiore di questa, 10 anni fa il commerciante me la consegnò dicendomi che era uno spl, ammazza dello spl!! Se questa è BB, allora l'altra non arriva neanche all'Mb! Io le avevo dato Mb proprio perchè era ancora leggibile ma con un bel colpo al bordo, ma questa con il BB la vedo troppo riduttiva, questo è il mio pensiero. Cita
miza Inviato 5 Novembre, 2014 #11 Inviato 5 Novembre, 2014 Anche secondo me! il D non supera il BB. il R forse è BB+ saluti Cita
cembruno5500 Inviato 5 Novembre, 2014 #12 Inviato 5 Novembre, 2014 ne ho viste di molto peggio, per me ci può stare il BB-qSPL Cita Awards
marco91 Inviato 5 Novembre, 2014 #13 Inviato 5 Novembre, 2014 questa me l'hanno data spl a fatica 1 Cita
Acqvavitus Inviato 6 Novembre, 2014 Autore #14 Inviato 6 Novembre, 2014 questa me l'hanno data spl a fatica Cioè cosa vuoi dire, spiegati meglio. Sicuramente questa è più di spl. Cita
marco91 Inviato 6 Novembre, 2014 #15 Inviato 6 Novembre, 2014 Cioè cosa vuoi dire, spiegati meglio. Sicuramente questa è più di spl. c'è una discussione aperta da me su questa moneta, è stata giudicata bb-spl al massimo con le mie foto, con quelle del venditore siamo arrivati sul qspl spl ma assolutamente non oltre... Cita
tognon Inviato 6 Novembre, 2014 #16 Inviato 6 Novembre, 2014 Fra le due monete c'e' una grande differenza. Ciao 1 Cita
stefanoforum Inviato 6 Novembre, 2014 #17 Inviato 6 Novembre, 2014 siamo sul BB-BB+. A parte aquila e capelli il bordo è abbastanza consumato e non c'è più il gradino con la "perlinatura". Cita
nickmio Inviato 6 Novembre, 2014 #18 Inviato 6 Novembre, 2014 A mio parere bb+, in ogni caso davvero gradevole Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..