Vai al contenuto
IGNORED

diobolo


Risposte migliori

Salve a tutti sono nuovo e quindi non so bene come funziona, volevo chiedervi se sapreste dirmi se il mio diobolo di mesembria è vero o falso, (1.4g, 1.1mm circa ed è vero argento l'ho fatto controllare da un orefice) l'ho acquistato dal negozio online nummus et ars che è una casa d'aste sia online che "reale". Mi potreste dire anche come si allegano le foto?

Vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Il problema è che sto usando il telefono e ho provato a fare copia incolla ma non ci sono riuscito...

Nummus et ars, per quanto mi riguarda, è venditore serio..... d'altra parte se non si vede la moneta non ti si puo' rispondere...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, grazie lo stesso

prova a seguire le istruzioni del link...... ci riuscirai!

..immagino che la tua moneta sia quella ove figura l'inquietante elmo corinzio visto frontalmente e al R/ la scritta META nei quadranti di una ruota a 4 raggi....

attendiamo l'immagine per un commento..

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.