castrix Inviato 11 Agosto, 2006 #1 Inviato 11 Agosto, 2006 Salve, usurpo lo spazio offerto dal sotto-forum della medaglistica inserendo alcuni gettoni in mio possesso. Qualsiasi informazione è ben accetta. Ecco il primo : D/ Rech. Pfen. C. Balberger – Sole nascente con crescente lunare e stelle. R/ Plvs Vltra - Nave trealberi andante a s/ (disegno molto stilizzato) Diametro : 15 mm Peso : 0,83 gr. Metallo : Cu o Br od Ottone Saluti, Castrix :) Cita
avgvstvs Inviato 11 Agosto, 2006 #2 Inviato 11 Agosto, 2006 Guarda, c'e' una discussione su un gettone come il tuo qua: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=4413 con una notevole spiegazione di Mirko sull'utilizzo di questo gettoni. Su Internet, inoltre, ho trovato diverse emissioni della stessa tipologia "plus ultra", riportanti i nomi: CH LAUER WIL HUBER e cosi' via. Cita
castrix Inviato 12 Agosto, 2006 Autore #3 Inviato 12 Agosto, 2006 (modificato) Grazie Avgvstvs, questa discussione mi era sfuggita, ottimo l'intervento di Mirko finalmemente ho capito a cosa servono questi gettoni. Saluti, Castrix :) Modificato 12 Agosto, 2006 da castrix Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..