Ric70 Inviato 8 Novembre, 2014 #1 Inviato 8 Novembre, 2014 Salve a tutti. Non disponendo di un catalogo per questa monetazione, sono riuscito soltanto ad identificarlo come un mezzo ducato di Carlo V e stop. Chi può darmi altre notizie in merito? Magari anche una valutazione? Grazie anticipatamente. 3 Cita Awards
Rex Neap Inviato 8 Novembre, 2014 #2 Inviato 8 Novembre, 2014 @@Ric70 ...anche questo mi sembra di intravedere che ha le bacche :) http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CV/22 Cita
Ric70 Inviato 9 Novembre, 2014 Autore #3 Inviato 9 Novembre, 2014 Grazie @@Rex Neap per la tua risposta, Sai anche quanto può valere in questa conservazione? Buona domenica. Cita Awards
Rex Neap Inviato 9 Novembre, 2014 #4 Inviato 9 Novembre, 2014 @@Ric70 ... credo sui 280/320 .... poi se la metti in vendita dipende dall'interesse che riscuote :) Cita
Ric70 Inviato 9 Novembre, 2014 Autore #5 Inviato 9 Novembre, 2014 Grazie ancora Rex. Io colleziono monete di Vittorio Emanuele III°, e quindi vorrei scambiarla, ma avevo bisogno di conoscerne la valutazione. Ciao Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..