piergi00 Inviato 9 Novembre, 2014 #1 Inviato 9 Novembre, 2014 Fra le tipologie di Forte di Filiberto II , ecco quella meno rara del I Tipo Tuttavia le monete di questo regnante sono sempre difficili da porre in collezione Cita
odjob Inviato 9 Novembre, 2014 #4 Inviato 9 Novembre, 2014 @@piergi00 sono le foto con lo stativo? Cita
piergi00 Inviato 9 Novembre, 2014 Autore #5 Inviato 9 Novembre, 2014 No , lo stativo deve ancora essere consegnato al nostro circolo Cita
savoiardo Inviato 10 Novembre, 2014 Supporter #6 Inviato 10 Novembre, 2014 (modificato) Almeno ne abbiamo aggiunta un'altra al catalogo oltre la mia.. Comunque sono davvero difficili da rintracciare anche se non rare come le altre! Modificato 10 Novembre, 2014 da savoiardo Cita
piergi00 Inviato 10 Novembre, 2014 Autore #7 Inviato 10 Novembre, 2014 Non ci rimane che trovare il II tipo per il catalogo Almeno ne abbiamo aggiunta un'altra al catalogo oltre la mia.. Comunque sono davvero difficili da rintracciare anche se non rare come le altre! Cita
savoiardo Inviato 10 Novembre, 2014 Supporter #8 Inviato 10 Novembre, 2014 Non ci rimane che trovare il II tipo per il catalogo Quello e' quello difficile... Il terzo tipo comunque e' meno raro del primo.. Io ne avevo gia' visto passare qualcuno in qualche asta.. Del primo no! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..