Vai al contenuto
IGNORED

DHL ? uno schifo!


Ospite

Risposte migliori

Ho comprato una moneta all'ultima asta ACR (sempre loro).

Mi informano che l'hanno spedita il giorno 11/11 e arriva a Torino il 12 ore 8,30. Penso che me la consegneranno in giornata.

Aspetto.......poi leggo che è in giacenza presso il deposito e lo è anche oggi 14.

ACR mi scrive che : il nostro corriere ci ha comunicato che la sua spedizione è in giacenza, ci
faccia sapere se la può ritirare.

Devo andarmela a prendere oppure se dico che la posso ritirare me la portano ?

Che servizio del cavolo è?

Tempo fa, da altra casa d'aste e con altro corriere, sono passati e non c'era nessuno a casa. Hanno lasciato un avviso e quando ho telefonato mi hanno detto che potevano ripassare al modico costo , se ben ricordo, di 20 euro.

Ho l'abbonamento ai mezzi pubblici e ho attraversato la città per scoprire che la sede del corriere era in coabitazione con un servizio di trasporto valori, quelli delle banche, supermercati e simili.

Hanno voluto vedere la carta d'identità con la telecamerina all'ingresso, poi è venuto a prendermi un tipo con il mitra, e finalmente ho avuto il plico senza nemmeno che mettessi una firma. :crazy:

Ci lamentiamo delle Poste ma non è che i privati siano meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Segue:

da ACR ricevo:

la consegnano a casa, le ho semplicemente detto che ha noi risultava in giacenza la spedizione il corriere passa tutti i giorni quindi non si preoccupi se non le è stata consegnata ieri passerà oggi.

Speriamo in bene.

Ma mi chiedo : se è arrivata il 12 alle 8, 30 e il corriere passa tutti i giorni ( ????) perchè non me l'ha portata il 12 e nemmeno il 13 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

la solita Italietta.... i privati qui da noi non vanno a migliorare il servizio scadente del pubblico ( scadente x poste italiane forse e' ancora 1 complimento... ) ma si adeguano all'andazzo generale, con furti, ritardi, sbagli nelle consegne, aumenti delle tariffe, ecc. ecc. bene, bene !

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho comprato una moneta all'ultima asta ACR (sempre loro).

Mi informano che l'hanno spedita il giorno 11/11 e arriva a Torino il 12 ore 8,30. Penso che me la consegneranno in giornata.

Aspetto.......poi leggo che è in giacenza presso il deposito e lo è anche oggi 14.

ACR mi scrive che : il nostro corriere ci ha comunicato che la sua spedizione è in giacenza, ci

faccia sapere se la può ritirare.

Devo andarmela a prendere oppure se dico che la posso ritirare me la portano ?

Che servizio del cavolo è?

Tempo fa, da altra casa d'aste e con altro corriere, sono passati e non c'era nessuno a casa. Hanno lasciato un avviso e quando ho telefonato mi hanno detto che potevano ripassare al modico costo , se ben ricordo, di 20 euro.

Ho l'abbonamento ai mezzi pubblici e ho attraversato la città per scoprire che la sede del corriere era in coabitazione con un servizio di trasporto valori, quelli delle banche, supermercati e simili.

Hanno voluto vedere la carta d'identità con la telecamerina all'ingresso, poi è venuto a prendermi un tipo con il mitra, e finalmente ho avuto il plico senza nemmeno che mettessi una firma. :crazy:

Ci lamentiamo delle Poste ma non è che i privati siano meglio.

Non ti lamentare. Almeno DHL ce l'ha ancora le monete tue ............. qui invece con Bartolini BRT ci ho rimesso una medaglia del valore commerciale di 7000 euro e conosciuta in soli cinque esemplari. ......... http://www.lamoneta.it/topic/101607-medaglia-napoletana-del-1850-rubata-da-bartolini/?hl=bartolini

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma ti hanno inviato loro il codice di spedizione o lo hai richiesto tu? Perché io per ora non ho ricevuto alcuna comunicazione...pur avendo saldato la fattura il medesimo giorno in cui l'ho ricevuta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il codice me lo hanno dato loro.

Indovinello

Secondo voi :

Oggi ho ricevuto?

Oppure non ho ricevuto?

Non si vince niente ( risposta ovvia)

Io dico che hai ricevuto :) Se ho indovinato, facci vedere le foto :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Appena arrivata ( e meno male che era DHL Express, altrimenti arrivava dopo Natale)

Credo che una parte irrinunciabile dell'emozione di un numismatico risieda nell'attesa del proprio plico. :D

Modificato da Littore
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Io so soltanto che se ci mettiamo a raccontarci tutte le nostre italiche disavventure non la finiamo più e andiamo fuori tema (apro e chiudo la parentesi dicendo di aver appena scoperto di avere un abbonamento telefonico che mi mandava SMS a pagamento sul cellulare scaricando il credito prepagato)

a Roma esiste un'espressione che rimanda all'australopiteco generante fino alla terz'ultima generazione di avi, non serve a niente ma almeno ti scarichi

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.