Reficul 1325 Staff Segnala messaggio #1 Inviato 16 Novembre, 2014 Segnalate in questo topic eventuali problemi ancora presenti dopo il cambio del server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilcollezionista90 640 Segnala messaggio #2 Inviato 16 Novembre, 2014 non so se è un problema pertinente ma , non meno di ieri , avevo problemi ad uscire dal forum . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente.Anonimo3245 1307 Segnala messaggio #3 Inviato 16 Novembre, 2014 Le notifiche ora mi arrivano sulla mail, tutto ok. Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reficul 1325 Staff Segnala messaggio #4 Inviato 17 Novembre, 2014 Le notifiche ora mi arrivano sulla mail, tutto ok. Ciao test Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reficul 1325 Staff Segnala messaggio #5 Inviato 17 Novembre, 2014 test riprova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlino 182 Segnala messaggio #6 Inviato 17 Novembre, 2014 Io ho notato che nella sezione dei cataloghi,dopo il tipo moneta, dove prima appariva il logo di "immagine disponibile", ora sembra che non trova il link al logo. Non so se è legato al cambio server Antonio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@ndy92 234 Segnala messaggio #7 Inviato 17 Novembre, 2014 Io da internet explorer sono 4/5 giorni che non riesco ad entrare. In questo momento sto usando Chrome. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MEDUSA51 1204 Segnala messaggio #8 Inviato 18 Novembre, 2014 E' sparito il conta spammer in fondo alla pagina della home, quello a destra del numero utenti etc. per intenderci, non so se sia cosa voluta o meno........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
profausto 3994 Segnala messaggio #9 Inviato 18 Novembre, 2014 non ho piu' possibilità di moderare le discussioni e non funzionano alcune opzioni ( faccette, ecc) oltre ad essere mooooooolto lento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
profausto 3994 Segnala messaggio #10 Inviato 18 Novembre, 2014 non ho piu' possibilità di moderare le discussioni e non funzionano alcune opzioni ( faccette, ecc) oltre ad essere mooooooolto lento inoltre non funziona " invia messaggio" , o meglio funziona a tratti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sargantana 51 Segnala messaggio #11 Inviato 20 Novembre, 2014 (modificato) Non visualizzo più i seguenti cataloghi: Catalogo Sterline, Catalogo Marenghi, Catalogo Monete & Banconote, Monete e Banconote degli Stati Uniti. All'apertura si legge: "This domain name expired on Nov 19 2014 02:31:29:000PM Click here to renew it." Modificato 20 Novembre, 2014 da Sargantana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Erdruckt 2 Segnala messaggio #12 Inviato 20 Novembre, 2014 Ciao @Reficul io sono Erdrückt ho creato questo secondo account solo per comunicare che non riesco più ad accedere con il mio account originale dato che mi da il seguente errore: Driver Error There appears to be an error with the database If you are seeing this page, it means there was a problem communicating with our database. Sometimes this error is temporary and will go away when you refresh the page. Sometimes the error will need to be fixed by an administrator before the site will become accessible again. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erdrückt 399 Segnala messaggio #13 Inviato 20 Novembre, 2014 @@Reficul Ho risolto il problema :) In pratica all'accesso non riconosceva la dieresi "ü" e adesso ho pravato a scrivere la u normale e funziona :D Per l'altro account come facciamo? Si può eliminare? Grazie, Frankie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente.Anonimo3245 1307 Segnala messaggio #14 Inviato 20 Novembre, 2014 @@Reficul Ho risolto il problema :) In pratica all'accesso non riconosceva la dieresi "ü" e adesso ho pravato a scrivere la u normale e funziona :D Per l'altro account come facciamo? Si può eliminare? Grazie, Frankie Ciao si, è meglio eliminarlo, è proibito averne più di uno. Manda una mail a Reficul chiedendo la cancellazione, spiegagli il problema che hai avuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erdrückt 399 Segnala messaggio #15 Inviato 20 Novembre, 2014 Perfetto, ho inviato la mail a Reficul :) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
petronius arbiter 2832 Segnala messaggio #16 Inviato 20 Novembre, 2014 Non visualizzo più i seguenti cataloghi: Catalogo Sterline, Catalogo Marenghi, Catalogo Monete & Banconote, Monete e Banconote degli Stati Uniti. All'apertura si legge: "This domain name expired on Nov 19 2014 02:31:29:000PM Click here to renew it." Stesso problema, e non solo mio, ho anche aperto una discussione al riguardo http://www.lamoneta.it/topic/130925-cataloghi-spariti/ petronius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ianva 479 Segnala messaggio #17 Inviato 20 Novembre, 2014 Io riscintro che, nell'app ios, alcune (ma rare) discussioni non si visualizzano, compare messaggio di errore. Non so il criterio ma quelle che non si vedono non si vedono mai nemmeno a distanza di tempo da un accesso all'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incuso 1077 Supporter Segnala messaggio #18 Inviato 20 Novembre, 2014 Un problema di caratteri nel titolo di questa discussione: http://www.lamoneta.it/topic/130939-e-quel-d-le-mura-della-citt-si-fecero-diga/ ma anche in questa seconda che ho aperto io: http://www.lamoneta.it/topic/130954--/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ianva 479 Segnala messaggio #19 Inviato 25 Novembre, 2014 Segnalo che non ricevo più le notifiche via mail. Me ne sono accorato solo ora perché "seguo" e ricevo notifiche solo di una parte del forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reficul 1325 Staff Segnala messaggio #20 Inviato 26 Novembre, 2014 Il problema degli accenti è stato risolto, se vedete delle discussioni con i titoli sbagliati segnalatela in questa discussione che la sistemiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
petronius arbiter 2832 Segnala messaggio #21 Inviato 26 Novembre, 2014 Sono tornati anche i cataloghi...grazie ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente.Anonimo3245 1307 Segnala messaggio #22 Inviato 26 Novembre, 2014 Da diversi mesi quando scrivo un post succede spesso che le righe vengano diverse sia per dimensioni che per caratteri. Di solito modifico selezionando tutto il post ridando le stesse, in modo che sia omogeneo, è fastidioso vedere nomi scritti in dimensione 12 ed altri 18, ho fatto un esempio. Visto che ci sei magari riesci a risolvere anche questo problemino fastidioso. Grazie e ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
profausto 3994 Segnala messaggio #23 Inviato 28 Novembre, 2014 (modificato) da oggi non funziona piu' il copia-incolla e non funziona l'opzione "rispondi" Modificato 28 Novembre, 2014 da profausto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reficul 1325 Staff Segnala messaggio #24 Inviato 28 Novembre, 2014 Ciao Profausto, credo proprio che sia un problema con il tuo browser perchè non riscontro problemi di questo tipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
profausto 3994 Segnala messaggio #25 Inviato 28 Novembre, 2014 @@Reficul grazie .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti