Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera. Volevo chiedere una vostra valutazione sul corretto prezzo di mercato di un 5 lire in oro 1863 in conservazione BB( a mio avvisiso) e di un 10 lire 1863 in oro in conservazione BB+/Spl( sempre a mio avviso)

Mi sarebbe inoltre utile una indicazione:soprattutto sul 5 lire ( moneta piccolissima che mi mette in grande difficoltà) ci sono delle cose particolari da guardare per farsi un'idea dello stato di conservazione ?. Non ho le monete in mano ma guardandola i rilievi sono tutti buoni e leggibili (capelli e barba compresi) ma l'orecchio mi sembra parecchio spianato.

Ringrazio tutti coloro che si vorranno esprimere

Inviato

Essendo monete piccole sarebbe preferibile averle in conservazione almeno sullo spl perché si apprezzano di più i rilievi... per i prezzi siamo sui 100euro per il 10 lire e 150 o qualcosa in più per il 5 lire. Però ti ripeto in bassa conservazione rendono poco a livello estetico perché hanno rilievi molto delicati

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.