vox79 Inviato 18 Novembre, 2014 #1 Inviato 18 Novembre, 2014 (modificato) dallo stile e dal metallo mi sembra una imitazione , voi che ne pensate? Modificato 18 Novembre, 2014 da vox79 2 Cita
claudioc47 Inviato 18 Novembre, 2014 #2 Inviato 18 Novembre, 2014 @@vox79 Ciao Enzo. Effettivamente attaccatura della testa e forma dei capelli, sono alquanto strani. Nell'originale la testa è attaccata direttamente alle spalle, ed i capelli non sono così gonfi. Cita Awards
vox79 Inviato 18 Novembre, 2014 Autore #3 Inviato 18 Novembre, 2014 (modificato) @@vox79 Ciao Enzo. Effettivamente attaccatura della testa e forma dei capelli, sono alquanto strani. Nell'originale la testa è attaccata direttamente alle spalle, ed i capelli non sono così gonfi. esatto, ma guarda la forma delle lettere e sopratutto al R/ nella legenda , c'e' I( R )( E )L' , anziche' IERL' con addirittura R ed E retrograde Modificato 18 Novembre, 2014 da vox79 Cita
Gaetano95 Inviato 18 Novembre, 2014 #4 Inviato 18 Novembre, 2014 Ciao Enzo, concordo con entrambi voi. Il ritratto sembra quasi come quelli dei gigliati postumi di stile molto rozzo...sul metallo non mi soffermerei molto perchè mi è capitato spesso di vederne alcuni senza alcuna traccia d'argento... ma dove le trovi tutte ste monetine interessanti? :P Gaetano Cita
vox79 Inviato 18 Novembre, 2014 Autore #5 Inviato 18 Novembre, 2014 Ciao Enzo, concordo con entrambi voi. Il ritratto sembra quasi come quelli dei gigliati postumi di stile molto rozzo...sul metallo non mi soffermerei molto perchè mi è capitato spesso di vederne alcuni senza alcuna traccia d'argento... ma dove le trovi tutte ste monetine interessanti? :P Gaetano ... dove le trovo ? ... le foto sicuramente in Armenia :), sto qui da febbraio hahahha :P Cita
claudioc47 Inviato 18 Novembre, 2014 #6 Inviato 18 Novembre, 2014 esatto, ma guarda la forma delle lettere e sopratutto al R/ nella legenda , c'e' I( R )( E )L' , anziche' IERL' con addirittura R ed E retrograde Ingrandendo la foto effettivamente la R e la E sono retrograde. Cita Awards
oedema Inviato 18 Novembre, 2014 #7 Inviato 18 Novembre, 2014 ... dove le trovo ? ... le foto sicuramente in Armenia :), sto qui da febbraio hahahha :P Ciao Enzo @@vox79, Moneta rara. Il Regno di Napoli batteva monete napoletane in ...... Armenia!!!!! Dovresti scrivere un trattato su questa ..... scoperta, hahahha! Stai bene. Amedeo 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..