semplice81 Inviato 23 Novembre, 2014 #1 Inviato 23 Novembre, 2014 Ciao, ho bisogno del seguente aiuto! Ho delle monete vecchie, sia Lire sia Dollari sia monete spagnole, anche banconote. Cosa e come posso fare per farle valutare, o comunque per non BUTTARLE e basta? Grazie Cita
nando12 Inviato 23 Novembre, 2014 #2 Inviato 23 Novembre, 2014 @@semplice81, benvenuto, magari postando qualche foto già ti sarà di grande aiuto. Cita Awards
Ric70 Inviato 23 Novembre, 2014 #3 Inviato 23 Novembre, 2014 Ciao @@semplice81, segui il consiglio di @@nando12 e posta le foto delle tue monete e delle banconote, in modo da poterti aiutare nella valutazione. Mi raccomando però di metterle nelle sezioni apposite e non tutte insieme. Cita Awards
profausto Inviato 23 Novembre, 2014 #4 Inviato 23 Novembre, 2014 @@semplice81 puoi fare un elenco dettagliato di quello che hai , in base a cio' ti indicheremo le monete che vale la pena identificare e valutare Cita
semplice81 Inviato 23 Novembre, 2014 Autore #5 Inviato 23 Novembre, 2014 OK GRAZIE. MA.... EHM, SCUSATE, QUAL'E' LA SEZIONE APPOSITA??? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Novembre, 2014 #6 Inviato 23 Novembre, 2014 (modificato) OK GRAZIE. MA.... EHM, SCUSATE, QUAL'E' LA SEZIONE APPOSITA??? Ciao, ogni tipologia di monete ha la sua sezione specifica sul Forum, se hai delle Lire puoi aprire una discussione nella sezione della repubblica, se hai delle monete estere le puoi postare nella sezione Monete estere e così via... Intanto però fai l'elenco, come ti ha suggerito Profausto, ti diranno per quali ti conviene aprire una discussione. In generale puoi aprire una discussione in Identificazioni, come hai fatto ora. Aspettiamo la tua Lista, ciao Modificato 23 Novembre, 2014 da giovanna Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..