Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Luca_AT

Rivista di Studi Liguri, 2005

Risposte migliori

Luca_AT
Buongiorno a tutti,
Sto cercando il seguente articolo, qualcuno ce l'ha a disposizione in formato pdf o sa indicarmi a chi farne richiesta?

Gianluca Ginnetti, 2005: Un tesoretto da Genova medievale: una premessa. Rivista di Studi Liguri, 71: 159-170.

Grazie!
Luca

Modificato da Luca_AT

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matteo95

Io non lo posseggo ... Ma se puoi aspettare qualche giorno posso fare un salto al circolo numismatico "corrado Astengo " dove sicuramente avranno una copia ....

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

monbalda

Caro @@Luca_AT,

forse potremmo aiutarti anche io e @@fra crasellame per questo, visto che (insieme anche a qualche altro amico esperto di specifiche monetazioni) stiamo ri-studiando in modo approfondito quel ripostiglio, che non è stato pubblicato analiticamente da Ginnetti nel testo del quale hai fatto richiesta.

Magari ci sentiamo noi tre in MP nei prossimi giorni (anche se so già quale potrebbe essere il centro dei tuoi interessi ;)).

Un saluto cordiale MB

Modificato da monbalda
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra crasellame

@@Luca_AT in realtà quell'articolo narra diffusamente delle vicissitudini inerenti al ritrovamento in sé con tutti gli strascichi giudiziari. Entra poco nel merito dal punto di vista numismatico come già detto da @@monbalda.

Se mi mandi in privato la tua email, da qualche parte devo averlo quell'articolo.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti