Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Gentilissimi,

mi è sorta una domanda in questi giorni alla quale non riesco a trovare una risposta,tanto meno una soluzione. Mi piacerebbe acquistare direttamente dall'Ufficio Filatelico e Numismatico di Città del Vaticano alcune emissioni numismatiche. Sarebbe una cosa possibile? Se sì,cosa bisogna fare? Io ho provato con qualche tentativo sul sito ma non sono riuscito ad ordinare niente anche perché non mi sembra preposto alla vendita online. Rimango in attesa di vostre delucidazioni. Cordiali Saluti.

Inviato

Buonasera,

consiglio di usare il tasto "cerca" , per non aprire discussioni doppie e triple. Intanto ti linko una breve guida molto utile, sono delle FAQ . Presenti sempre nel secondo sottoforum, inoltre, ci sono diverse discussionia riguardo in cui potrai trovare ciò che cerchi e anche di più :

http://www.lamoneta.it/topic/119784-faq-vaticano-domande-e-risposte/

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Leggi la discussione consigliata da @@Ciccio 86, poi fai richiesta e mettiti in attesa che il Vaticano ti risponda e ti inserisca nelle sue liste, qualche anno se va bene............................................

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.