Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

 

volevo gentilmente un parere su stato di conservazione e valore aggiornato di queste 5 lire del 1827 di carlo felice.

 

Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano.

 

Saluti

 

Andrea :)

post-44510-0-93173200-1417916234_thumb.j

post-44510-0-28995200-1417916235_thumb.j


Inviato

@@Andrea_92,

Brutto colpo a ore 9 e ore 12 del R/, comunque tutto sommato si presenta abbastanza bene, per me conservazione tra BB+-qSPL, come valore dovremmo stare tra i 120/150.

Awards

Inviato

Qualche colpetto, nel complesso un buon BB


Inviato

Mi piace molto il dritto ..non lontano dallo SPL a mio parere soprattutto per gli ottimi rilievi....il rovescio e' un po piu' penalizzato dai colpetti al bordo direi un bb+!Nel complesso una buona moneta da mettere in collezione!

Awards

Inviato

ha dei bellissimi rilievi,certo i colpi la penalizzano un po' ed è quasi sicuramente stata

pulita(viverso tempo fà),però è molto bella,un qSPL secondo me lo merita


Inviato

Lievissime tacchette al bordo, bella patina iridescente e ottimi rilevi, secondo me qSPL


Inviato

comunque possibile che il mio catalogo dica che lo spl è a 950 euro? 


Inviato

@@Andrea_92

Lo SPL sul catalogo 2015 dice 500 euro, di questa monetazione è aumentato di molto il FDC

Awards

  • 3 anni dopo...
Inviato

Ciao io ho una moneta color oro da L25...del 1827 quanto può valere????nn so fare a mandare foto...come si fa???


Inviato
Adesso, Pesci Adalcisa dice:

Ciao io ho una moneta color oro da L25...del 1827 quanto può valere????nn so fare a mandare foto...come si fa???

 


Inviato

Forse è da 20 lire.

 


Supporter
Inviato
Il 4/7/2018 alle 22:54, Pesci Adalcisa dice:

Ciao io ho una moneta color oro da L25...del 1827 quanto può valere????nn so fare a mandare foto...come si fa???

Ho come il dubbio che sia come questa

https://www.lamoneta.it/topic/169533-valutazioneautenticità/?tab=comments#comment-1906192


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.