Massi84 Inviato 12 Dicembre, 2014 #1 Inviato 12 Dicembre, 2014 Salve a tutti.Approfitto del mio primo post per presentarmi:mi chiamo Massimo, ho 30 anni e sono di Genova.Sono da sempre affascinato dalle monete, dalla numismatica e dal collezionismo in generale.Scrivo qui per chiedere aiuto nell'identificare 3 banconote:Ringrazio anticipatamente e spero possa qualcuno essermi d'aiuto. Cita
Alexio85 Inviato 12 Dicembre, 2014 #2 Inviato 12 Dicembre, 2014 Le ultime due sono 3 e 5 rubli sovietici del 61, la prima 5 pounds irlanda. Spero di essere stato d'aiuto Saluti Cita
Massi84 Inviato 12 Dicembre, 2014 Autore #3 Inviato 12 Dicembre, 2014 Molto Molto gentile, grazie mille Alexio ^^I rubli proprio non riuscivo ad identificarli, la moneta irlandese è piuttosto particolare..devo dire che mi piace molto.Grazie ancora Cita
prtgzn Inviato 18 Dicembre, 2014 #5 Inviato 18 Dicembre, 2014 Benvenuto. La prima cosa da fare è quella di procurarsi un catalogo. Bisogna vedere come vuoi muoverti: se nell'ambito mondiale o nell'ambito italiano. In ogni caso ci sono in commercio tanti cataloghi sia per il mondo che per l'Italia. Li puoi trovare anche un po' vecchiotti, ma per iniziare a conoscere vanno bene lo stesso. Buon viaggio in questo bellissimo mondo numismatico. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..