fedafa Inviato 12 Dicembre, 2014 #1 Inviato 12 Dicembre, 2014 :D chiedo scusa se già se ne è parlato. http://www.tvsvizzera.it/qui-frontiera/Tremila-sesterzi-romani-rinvenuti-sopra-Locarno-3288147.html Cita
Cristian97 Inviato 12 Dicembre, 2014 #2 Inviato 12 Dicembre, 2014 cavolo che fortunata, peccato che probabilmente non ne potrà tenere nemmeno una. spero che un giorno capiti anche a me :-) Cita Awards
vickydog Inviato 12 Dicembre, 2014 #3 Inviato 12 Dicembre, 2014 Hai visto che i lavori per la casa sono già ricominciati. Pensa un po' da noi.... :lol: Cita
numa numa Inviato 12 Dicembre, 2014 Supporter #4 Inviato 12 Dicembre, 2014 Niente male come gruzzolo.. La cosa piu' interessante e' la zona del rinvenimento: molto al di fuori delle normali vie di passaggio per il nord. O ve ne etano altre che non conosciamo oppure seppellimento doveva essere legato a qualche ragione particolare Cita
Flavio Inviato 12 Dicembre, 2014 #5 Inviato 12 Dicembre, 2014 Notizia interessante. Tuttavia dire che potrebbe riscrivere la storia dell'alto Verbano è...un pò azzardato. L'alto Verbano è tutt'altro che privo di riscontri archeologici per l'epoca romana !! Cita
bizerba62 Inviato 20 Dicembre, 2014 #9 Inviato 20 Dicembre, 2014 "Anche i romani portavano i soldi in Svizzera". Guarda.....io credo che li portino ancora oggi....... m. Cita
Liutprand Inviato 20 Dicembre, 2014 #10 Inviato 20 Dicembre, 2014 "Anche i romani portavano i soldi in Svizzera". Guarda.....io credo che li portino ancora oggi....... m. Ce li portano anche quelli di...Mediolanum :blum: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..