profausto Posted December 14, 2014 #4 Posted December 14, 2014 RIC 715 (Marcus Aurelius), C 197 Denarius Obv: FAVSTINAAVGVSTA - Draped bust right.Rev: SALVS - Salus standing left, feeding snake on altar. Quote
Afranio_Burro Posted December 14, 2014 #6 Posted December 14, 2014 (edited) Mi permetterei di consigliare, in casi semplici come questo, di provare ad usare, almeno in prima battuta, wildwinds... La moneta è perfettamente leggibile: armandosi di buona volontà ed usando l'opzione "partial inscription" si possono identificare questo ed altri tondelli senza alcun problema. Succesivamente si può chiedere conferma sul forum. Insomma, è buona abitudine abituarsi a non avere sempre la pappa pronta Edited December 14, 2014 by Afranio_Burro Quote
profausto Posted December 14, 2014 #7 Posted December 14, 2014 M i permetterei di consigliare, in casi semplici come questo, di provare ad usare, almeno in prima battuta, wildwinds... wildwinds... non funziona.... e l'utente non è Italiano, lasciamogli il tempo.... :whome: Quote
Illyricum65 Posted December 14, 2014 #8 Posted December 14, 2014 Ciao, wildwinds... non funziona.... e l'utente non è Italiano, lasciamogli il tempo.... :whome: nota di servizio: WW ha ripreso a funzionare ;) ( http://www.wildwinds.com/coins/search.html), in alternativa c'è Dirtyoldcoins ( http://dirtyoldcoins.com/roman/legends/indexb.htm ) ... comunque ha ragione @@profausto : bisogna dare al neo-utente i giusti mezzi per poter crescere... ;) Ciao Illyricum :) Quote
profausto Posted December 14, 2014 #9 Posted December 14, 2014 @@Illyricum65 purtroppo continuo a non vedere il sito..... :whome: Quote
Illyricum65 Posted December 14, 2014 #10 Posted December 14, 2014 @@Illyricum65 purtroppo continuo a non vedere il sito..... :whome:Mah, io c'ho provato prima di postare e mi si apriva tutto correttamente... non saprei...Ciao Illyricum :) Quote
Afranio_Burro Posted December 14, 2014 #11 Posted December 14, 2014 (edited) A me WW funziona, ed essendo in inglese penso che non ci siano problemi per utenti stranieri. Era un invito ad iniziare da subito a muoversi da soli, o per lo meno a provarci, vista l'utilità della cosa ;) Rettifico: per scrupolo sono andato a controllare e adesso non funziona. Bo.. Edited December 14, 2014 by Afranio_Burro Quote
Illyricum65 Posted December 14, 2014 #12 Posted December 14, 2014 A me WW funziona, ed essendo in inglese penso che non ci siano problemi per utenti stranieri. Era un invito ad iniziare da subito a muoversi da soli, o per lo meno a provarci, vista l'utilità della cosa ;) Rettifico: per scrupolo sono andato a controllare e adesso non funziona. Bo.. Prima col PC mi si apriva, come detto. Ho provato con lo smartphone e si apre correttamente...Non me lo spiego... Ciao Illyricum :) Quote
rozembom Posted December 15, 2014 Author #13 Posted December 15, 2014 Ciao.ragzzi si adesso lo so che ce wildwinds...scuza per disturbarsi.!!:) Quote Awards
Recommended Posts