Vai al contenuto
IGNORED

ITALIA 10.000 lire

Risposte migliori

Inviato

:) salve premettendo che nulla capisco di banconote volevo chiedervi le quotazioni delle lire 10.000 del tipo

MACCHIAVELLI serie OC D.M.3/11/82 e 25/8/76

MICHELANGELO serie U D.M. 27/7/64 e 12/4/62

Non sono FDS ma sono sane, non strappate, non scritte, non piegate vistosamente. io le definirei "sgualcite".

vi ringrazio :)

Inviato

Ciao Legio,

poichè non hai postato alcuna foto per poter dare un parere più esatto,ipotizzando una conservazione bb per tutte e due,direi una quarantina di euro per "Michelangelo" e solo il valore facciale per Macchiavelli,se invece sono SPL,siamo sui 75 euro per la prima e una decina per la seconda,tutte quotazioni di catalogo,però.Ti ricordo,inoltre,che previa una semplice registrazione,sul sito banconote.it ci sono le quotazioni di tutte le banconote italiane,non so quanto siano aggiornate,però possono dare un'idea.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

:) Grazie Max... anche se non colleziono banconote comunque le conservo.. era giusto per sapere che cosa avevo in mano.

Ho provato a registrarmi ma per ben tre volte la procedura non mi ha iscritto!!! Pazienza... ci siete sempre voi del forum no? :P

ciao e grazie ancora

Inviato
Ciao Legio,

poichè non hai postato alcuna foto per poter dare un parere più esatto,ipotizzando una conservazione bb per tutte e due,direi una quarantina di euro per  "Michelangelo" e solo il valore facciale per Macchiavelli,se invece sono SPL,siamo sui 75 euro per la prima e una decina per la seconda,tutte quotazioni di catalogo,però.Ti ricordo,inoltre,che previa una semplice registrazione,sul sito banconote.it ci sono le quotazioni di tutte le banconote italiane,non so quanto siano aggiornate,però possono dare un'idea.

Saluti da Max65 ;)

145430[/snapback]

Confermo Max, anche se ho visto a Verona che mazzette di Machiavelli dal BB scarso in giù venivano comprate dai commercianti al 50% del facciale e rivendute al pubblico al 70%.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.