Vai al contenuto
IGNORED

1 lira Quadriga Briosa 1916


Risposte migliori

Buonasera a tutti, prima di andare a letto, vorrei condividere con voi una delle ultime entrate in collezione; mi scuso per le foto penose, ma mio fratello si è messo in sciopero!!! Ovviamente scherzo, è solo che non abbiamo avuto modo dì fotografarla per bene, quindi per ora accontentatevi di foto fatte col cellulare; il D/??? Beh se vi piace il R/ come penso che sarà, domani ve lo posto! Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno dir la propria! Buonanotte Lamonetiani!!!

post-35446-0-80322100-1418597876_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Davvero complimenti per la bellissima Liretta molto molto vicino alla massima conservazione.....immagino che con il vostro fiuto l'abbiate anche presa bene quindi complimenti raddoppiati :).

Link al commento
Condividi su altri siti


E' ora che il fratellone trovi qualche monetina pure per me!!!

Te non hai bisogno di me.... Le tue monete sono già strabilianti !!!!! Ahahahahah ha

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.