perdicca Inviato 21 Agosto, 2006 #1 Inviato 21 Agosto, 2006 cerco urgentemente bibliografia riguardante la monetazione dell'isola di lesbo. Va bene qualsiasi cosa, manuali, monografie, articoli. grazie Cita
fra crasellame Inviato 21 Agosto, 2006 #2 Inviato 21 Agosto, 2006 Per come sei stato maleducato ed offensivo in chat, consiglio a chiunque di non perdere tempo a risponderti... Cita Awards
sesino974 Inviato 21 Agosto, 2006 #3 Inviato 21 Agosto, 2006 quoto e propongo bannaggio immediato L'educazione prima di tutto Sergio Cita
Dimitrios Inviato 28 Agosto, 2006 #4 Inviato 28 Agosto, 2006 Non conosco l'utente perdicca,non so cosa ha scritto in chat e non so se la sua richiesta di informazioni riguardante la bibliografia della monetazione dell'isola di Lesbo ha come scopo quello di fare una battuta :huh: Comunque ci tengo a precisare che l'isola di Lesbo esiste e si trova nel nord est del mar Egeo.Esiste anche una bibliografia specifica ma adesso non mi trovo a casa e non mi ricordo il titolo a memoria.Quando torno a casa guardo il titolo e vi faccio sapere. Cita
fra crasellame Inviato 28 Agosto, 2006 #5 Inviato 28 Agosto, 2006 No dimitrios, la richiesta era seria, purtroppo i modi sono stati assai sgarbati in chat. Avesse agito diversamente mi sarei anche dato la pena di fare qualche ricerca sul web... Io ed i presenti in chat quel giorno siamo stati insultati (nonostante perdicca abbia una concezione tutta sua dell'insulto...). Cita Awards
Dimitrios Inviato 28 Agosto, 2006 #6 Inviato 28 Agosto, 2006 Capisco e mi dispiace per quanto accaduto.Ripeto che non conosco minimamente l’utente in questione e neanche i particolari della discussione in chat.Io sono di carattere una persona molto tranquilla e in questo forum mi limito a parlare di argomenti che riguardano le monete.Il resto semplicemente non mi interessa. Chiudo qui questa parentesi e torno a parlare di numismatica.Come promesso nel mio messaggio precedente riporto di seguito il titolo del libro: Titolo:DIE ELEKTROMUNZENVON PHOKAIA UND MYTILENE Autore: Bodenstedt Friedrich, Tubingen Anno:1981 Pagine:390 Prezzo:99€ L’unico posto dove ho trovato questo libro in vendita è il noto sito francese www.cgb.fr e il link preciso è: http://www.numishop.eu/ficheboutique.php?i...lib&argretour=1 Allego anche la foto della copertina. Saluti, Dimitrios Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..