Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

^_^ buone e allegre feste a tutti........come mai senza stare amirare uno di quelli favolosi soldini???? :lol:

eccono uno....del 1616...... -_- ....mitica monetina de i castellani. -_- 089grammi,16mm.....

post-22197-0-39053600-1419355757_thumb.j

post-22197-0-60250600-1419355778_thumb.j

• Mi piace 4

Inviato

Auguri intanto Jagd, e' fantastico che, nonostante una tosatura che non permette la visibilità delle leggende, la data comunque del 1616 sia ben leggibile,

Mario

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

• Mi piace 1

Inviato

Ci vuole animo artistico ma soprattutto sensibilità per presentare gli  oggetti che richiamano  il passato.  Anche in queste foto  si vede che  @@jagd ne è in possesso.  Il soldino fotografato con giusta profondità su una tavola di legno che potrebbe far parte di una Galera o Galeone

arricchisce  e stimola la fantasia.

ciao Jagd!

• Mi piace 1

Inviato

Ci vuole animo artistico ma soprattutto sensibilità per presentare gli  oggetti che richiamano  il passato.  Anche in queste foto  si vede che  @@jagd ne è in possesso.  Il soldino fotografato con giusta profondità su una tavola di legno che potrebbe far parte di una Galera o Galeone

arricchisce  e stimola la fantasia.

ciao Jagd!

ciao prof.....chi siamo sempre...! ;)

Inviato

bella monetina @@jagd ! complimenti 

la data bella chiara e visibile è una rarità per queste monete 

• Mi piace 1
Awards

Inviato

come tu dici...le date son rare da vedere su queste monetine...tossate,malmesse ,frustate......ma quando data chi e...un vero piaccere...... :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.