valerio94 Inviato 27 Dicembre, 2014 #1 Inviato 27 Dicembre, 2014 (modificato) ciao ragazzi buone feste.. volevo sapere come mai è stata messa la mia foto che avevo caricato in un'altro sito.. la foto è stata messa ieri sera... sono felice che sia piaciuta e visto che è un pezzo raro è bello vederla nel catalogo,però non sono stato avvisato di questa cosa.. http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-ME61S/37 Modificato 27 Dicembre, 2014 da valerio94 Cita
Corbiniano Inviato 27 Dicembre, 2014 #3 Inviato 27 Dicembre, 2014 Ciao a te, ti ringrazio della segnalazione. Però l'oggetto non è araldico (i simboli dei passati regimi sono emblemi, non stemmi) e quindi io non avrei motivo di metterlo da nessuna parte. Tanto meno sul catalogo, cosa che inoltre non ho mai fatto, nè sono capace di fare. Chiudo il messaggio, invitando gli amici moderatori a approfondire la questione. Grazie a tutti. Cita
ADMIN incuso Inviato 27 Dicembre, 2014 Staff ADMIN #4 Inviato 27 Dicembre, 2014 Riapro la discussione dopo la necessaria verifica. In effetti la placchetta è quella sebbene non sia esattamente la stessa immagine che hai postato qui (anzi direi che è stata anche ripulita nel frattempo). Ma è stata caricata anonimamente e quindi non è dato sapere chi sia stato. Sicuramente qualcuno un po' troppo volenteroso. Se per te va bene segnalerei che l'immagine è tua sul catalogo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..