Vai al contenuto
IGNORED

1 lira del 1902 che ne pensate?


Risposte migliori

credo sia giusto , segnalare che si stia parlando di una perizia e di una moneta vista DAL VIVO , da @@Monetaio

 

Essendo mancante il D/ non è possibile ne sindacare ne esprimere un giudizio più o meno corretto . 

Modificato da ilcollezionista90
Link al commento
Condividi su altri siti


Prova a metterti in contatto con il venditore per chiedergli una foto dell'altro lato e una del cartellino.

Ho notato che non ha nemmeno tante recensioni, io non mi fiderei

Link al commento
Condividi su altri siti


Guardate le monete e non i cartellini che, pur potendo aiutare il collezionista ad orientarsi, non sempre dicono il vero.

"Dalla foto" anche io non ci vedo una moneta che può andare oltre il BB/SPL... E' già sarebbe molto.

Quindi o semplicemente ho ciccato la conservazione di mezzo punto (cosa sempre possibile, purtroppo), o é l'espressione mediata tra un dritto quasi FDC e un rovesco BB/SPL (difficile) oppure semplicemente non l'ho chiusa SPL come dichiarato.

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guardate le monete e non i cartellini che, pur potendo aiutare il collezionista ad orientarsi, non sempre dicono il vero.

"Dalla foto" anche io non ci vedo una moneta che può andare oltre il BB/SPL... E' già sarebbe molto.

Quindi o semplicemente ho ciccato la conservazione di mezzo punto (cosa sempre possibile, purtroppo), o é l'espressione mediata tra un dritto quasi FDC e un rovesco BB/SPL (difficile) oppure semplicemente non l'ho chiusa SPL come dichiarato.

Grazie @Monetaio,

 

ho richiesto al venditore la foto del D/, vediamo un pò che mi dice....

Comunque apprezzo la sua sincerità, non è da tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Guardate le monete e non i cartellini che, pur potendo aiutare il collezionista ad orientarsi, non sempre dicono il vero.

"Dalla foto" anche io non ci vedo una moneta che può andare oltre il BB/SPL... E' già sarebbe molto.

Quindi o semplicemente ho ciccato la conservazione di mezzo punto (cosa sempre possibile, purtroppo), o é l'espressione mediata tra un dritto quasi FDC e un rovesco BB/SPL (difficile) oppure semplicemente non l'ho chiusa SPL come dichiarato.

aspettiamo altre immagini, il mio parere è che allo SPL non arriva, per me mBB al rovescio e il dritto quando lo vedremo, lo giudicheremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.