Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Gentilissimi,

vorrei avere qualche parere su questa moneta d'oro. Lo stato di conservazione? Stiamo parlando di moneta autentica? Potreste dirmi quanto vale? Quanto La paghereste? Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno. Cordiali Saluti e buon anno

post-44022-0-58360300-1420033135_thumb.j

Inviato

Concordo

Inviato

Sicuramente autentica, come conservazione superiore allo SPL: ottimi rilievi, usura minima, assenza di graffi e colpi. Una gran bella moneta.

• Mi piace 3

Inviato

Molto bella, migliore di SPL. Sui 350 euro.

Inviato

Direi che circa 300 euro sia un prezzo realistico

Inviato

Direi SPL e valore circa 300-350.

Inviato

Bel marengo.

Anche per me siamo minimo sullo spl.

Awards

Inviato

Gentili  @@ray-ban @@simonesrt  @@min_ver,

grazie per la valutazione ma mi è sorto un dubbio. Ho guardato sul catalogo Montenegro 2015 e le conferisce un valore di € 700 in SPL. Sul Gigante 2014 però,da un valore simile a quello che mi avete detto voi. Com'è possibile tutta questa differenza?

Inviato

autentica, per me è superiore allo SPL.

Il prezzo è sui 300-350 euro, inoltre ti consiglio di prendere con le pinze i prezzi dei Cataloghi, dovresti tenere presente i prezzi di realizzo nelle varie aste, queste sono veritiere, in base al momento.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.