Vai al contenuto
IGNORED

20 lire cappellone


Risposte migliori

buonasera a tutti. in un asta on line c'e' questa moneta in vendita che cerco da tanto per la mia collezione. vi posto le foto che sono presenti nell'inserzione. a voi come vi sembra? la moneta non e' periziata e non ne viene garantita l'autenticita'. il peso sembrerebbe essere 19,80 gr. grazie a tutti coloro che mi aiuteranno e consiglieranno ed un buon capodanno a tutto il forum.

max

post-35688-0-76681300-1420047501_thumb.j

post-35688-0-23496900-1420047622_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


@@ilcollezionista90 @@tommydedo @@Ciprios

un grazie di cuore a tutti voi. il vostro intervento mi ha salvato da un acquisto sbagliato. si  vede che ho ancora molto da imparare ed ancora tanto da chiedervi. colgo l'occasione per  augurare a tutti voi un magnifico fine anno ed un inizio migliore.

max

Link al commento
Condividi su altri siti


@@contemax67 .....non c' e' di che... un tempo non esisteva tutto questo è nemmeno gli acquisti online.... ma si faceva pratica prendendo bidoni in qua e la' dai soliti furbetti.Dopo essersi fatti le ossa ...devolvendo diversi Michelangelo...Leonardo...Manzoni.....riuscivi ad essere piu' accorto negli acquisti (ma non immune al 100% dalle fregature.. quello purtroppo ..mai !!!)

Modificato da tommydedo
Link al commento
Condividi su altri siti


@@ilcollezionista90 @@tommydedo @@Ciprios

un grazie di cuore a tutti voi. il vostro intervento mi ha salvato da un acquisto sbagliato. si vede che ho ancora molto da imparare ed ancora tanto da chiedervi. colgo l'occasione per augurare a tutti voi un magnifico fine anno ed un inizio migliore.

max

Un ottimo 2015 a te e a tutti! Ricco di grandi soddisfazioni numismatiche e non solo!

Ps è davvero piacevole attendere il cenone sul forum di lamoneta! Un buon posto per malati di monete come noi.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


?..quoto @@Ciprios.... moglie ai fornelli...bimbi sul divano...SPONGEBOB alla TV. ?...

io sul divano col tablet......se un fosse per il cenone...sarebbe una serata perfetta !!!!

Considerati già molto fortunato a stare sul divano con la moglie ai fornelli... Di questi tempi è già manna dal cielo Modificato da TONDELLO
Link al commento
Condividi su altri siti


@@contemax67

A parte i giusti commenti degli amici, un altro indicatore e' il prezzo perche' nessuno regala niente e molte volte colui che si crede una volpe in un attimo si trasforma in .....pollo.

Considera che per un elmetto in bb ti chiedono dai 150 ai 200, pensa cosa prenderesti per 60.

Ciao e auguri

Link al commento
Condividi su altri siti


Dopo i brindisi vari e l' ora mattutina del rientro a casa direi che contema67 ha finito bene l' anno appena trascorso ed incominciato alla grande quello nuovo.

Non prendendosi un sòla.

Auguri a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao @@cembruno5500,

 

ricambio gli auguri a tutto il forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ma in particolar modo a te che in tutto questo tempo che vi partecipo, più o meno assiduamente per svariati motivi, ho apprezzato sempre la tua conoscenza messa a disposizione di tutti unita alla tua saggezza e mai sfociata in superiorità..... ;)

 

Te lo dovevo da un pezzo.....grazie

 

Daniele

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @@cembruno5500,

 

ricambio gli auguri a tutto il forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ma in particolar modo a te che in tutto questo tempo che vi partecipo, più o meno assiduamente per svariati motivi, ho apprezzato sempre la tua conoscenza messa a disposizione di tutti unita alla tua saggezza e mai sfociata in superiorità..... ;)

 

Te lo dovevo da un pezzo.....grazie

 

Daniele

Grazie Daniele, incomincio anch' io molto bene l' anno, troppo buono.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.