ilnumismatico Inviato 1 Gennaio, 2015 #1 Inviato 1 Gennaio, 2015 Buongiorno, come da titolo, cerco di inserire un immagine di presentazione attraverso il pulsante "immagine" inserendo l'url. Ricevo il messaggio di conferma del salvataggio, ma dopo un po di tempo, l'immagine scompare. Ho notato che questo problema è comparso da quando ho effettuato il login al forum anche attraverso facebook e twitter. Sbaglio io qualcosa oppure è un bug? Cita Awards
ilnumismatico Inviato 1 Gennaio, 2015 Autore #2 Inviato 1 Gennaio, 2015 Ho appena riprovato. Al momento c'è l'immagine, che sarebbe questa 2 Cita Awards
ilnumismatico Inviato 1 Gennaio, 2015 Autore #3 Inviato 1 Gennaio, 2015 (modificato) Ho fatto il logout, cancellato la cache, e poi il login di nuovo. Al momento tutto ok... Modificato 1 Gennaio, 2015 da Il*Numismatico Cita Awards
ilnumismatico Inviato 1 Gennaio, 2015 Autore #4 Inviato 1 Gennaio, 2015 Come volevasi dimostrare... scomparsa! Ho rifatto di nuovo logout, ripulito cache... proprio nùn ce sta più :'( Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 1 Gennaio, 2015 #5 Inviato 1 Gennaio, 2015 Ciao, no, non c'è più. Hai provato a cambiare server esterno? Penso ti possa aiutare solo @@Reficul per questo problema. Ciao, Giò Cita Awards
ilnumismatico Inviato 1 Gennaio, 2015 Autore #6 Inviato 1 Gennaio, 2015 Ciao, no, non c'è più. Hai provato a cambiare server esterno? Penso ti possa aiutare solo @@Reficul per questo problema. Ciao, Giò Non credo sia problema di server, ma grazie per l'intervento Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 1 Gennaio, 2015 Staff ADMIN #7 Inviato 1 Gennaio, 2015 Ora la vedi? Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 1 Gennaio, 2015 #8 Inviato 1 Gennaio, 2015 Ora la vedi? Io no, non so lui... :D Cita Awards
ilnumismatico Inviato 2 Gennaio, 2015 Autore #9 Inviato 2 Gennaio, 2015 Ora la vedi? Grazie per l'aiuto. Proprio ora ho inserito nuovamente il link... al momento c'è... vediamo come va fra un po... Cita Awards
ilnumismatico Inviato 2 Gennaio, 2015 Autore #10 Inviato 2 Gennaio, 2015 Ora la vedi? E' sparita :( Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 2 Gennaio, 2015 Staff ADMIN #11 Inviato 2 Gennaio, 2015 Questo è un mistero. Puoi provare a mettere un testo di prova e vedere se rimane? Cita Awards
ilnumismatico Inviato 2 Gennaio, 2015 Autore #12 Inviato 2 Gennaio, 2015 Questo è un mistero. Puoi provare a mettere un testo di prova e vedere se rimane? ok, scritto qualcosa. Ho notato che ho sempre questo messaggio di errore nella sezione facebook connect... non so se potrebbe dipendere da quello. Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 2 Gennaio, 2015 #13 Inviato 2 Gennaio, 2015 (modificato) @@Il*Numismatico mi permetto di proporre ciò : provi a caricare l'immagine su un host esterno , e carichi il codice compreso fra le scritte [img/].... ( copia / incolla ) . Personalmente a me ha sempre funzionato ciò , spero di essere stato , nel mio piccolo d'aiuto. Saluto Modificato 2 Gennaio, 2015 da ilcollezionista90 1 Cita
ilnumismatico Inviato 2 Gennaio, 2015 Autore #14 Inviato 2 Gennaio, 2015 @@Il*Numismatico mi permetto di proporre ciò : provi a caricare l'immagine su un host esterno , e carichi il codice compreso fra le scritte [img/].... ( copia / incolla ) . Personalmente a me ha sempre funzionato ciò , spero di essere stato , nel mio piccolo d'aiuto. Saluto orpo! non c'avevo pensato, ci provo subito, denghiù! :) 1 Cita Awards
ilnumismatico Inviato 2 Gennaio, 2015 Autore #15 Inviato 2 Gennaio, 2015 @@Il*Numismatico mi permetto di proporre ciò : provi a caricare l'immagine su un host esterno , e carichi il codice compreso fra le scritte [img/].... ( copia / incolla ) . Personalmente a me ha sempre funzionato ciò , spero di essere stato , nel mio piccolo d'aiuto. Saluto Fatto... speriamo che il pulsante inserisci immagine non sia solo una replica del tag ... ma tentar non nuoce, grazie della dritta comunque ;) Cita Awards
ilnumismatico Inviato 2 Gennaio, 2015 Autore #16 Inviato 2 Gennaio, 2015 e per adesso tiene... il testo solamente comunque lo reggeva... Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 2 Gennaio, 2015 #17 Inviato 2 Gennaio, 2015 @@Il*Numismatico mmmh senza "inserire immagini" , basta copiare ed incollare il codice nella firma , dovrebbe incorporarsi automaticamente . A me , personalmente succedeva così con tinypik . . Spero funzioni Cita
ilnumismatico Inviato 2 Gennaio, 2015 Autore #18 Inviato 2 Gennaio, 2015 niente! non regge! :( Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 2 Gennaio, 2015 #19 Inviato 2 Gennaio, 2015 @@Il*Numismatico ma lo ha inserito per intero o tramite il caricamento immagine del forum ? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Gennaio, 2015 #20 Inviato 2 Gennaio, 2015 @@Il*Numismatico ma lo ha inserito per intero o tramite il caricamento immagine del forum ? Nella pagina "Su di me" non c'è caricamento diretto, per mettere un'immagine si deve per forza usare un server esterno. @@Il*Numismatico Come ultima prova forse conviene che usi Tiny Pic, lo uso anche io e non ho mai avuto problemi, prova ad incollare direttamente nello spazio bianco il secondo link che ti darà, quello per i Forum. Oppure prova ad usare il BBCode Media, lo trovi vicino alla gomma da cancellare in alto a sinistra mentre sulla stringa Word dei post. Incolla in quello spazio il link ottenuto dal caricamento. Ciao Cita Awards
ilnumismatico Inviato 2 Gennaio, 2015 Autore #21 Inviato 2 Gennaio, 2015 grazie @@Giovanna, ho provato con tinypic, vediamo che succede... Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Gennaio, 2015 #22 Inviato 2 Gennaio, 2015 grazie @@Giovanna, ho provato con tinypic, vediamo che succede... Speriamo bene... Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Gennaio, 2015 #23 Inviato 2 Gennaio, 2015 Ha retto un po' ed ora è sparita di nuovo...prova a cambiare browser quando incolli il link...sinceramente ho finito le idee...mi dispiace :pardon: . Rimando la palla a @@Reficul... Cita Awards
ilnumismatico Inviato 2 Gennaio, 2015 Autore #24 Inviato 2 Gennaio, 2015 Ha retto un po' ed ora è sparita di nuovo...prova a cambiare browser quando incolli il link...sinceramente ho finito le idee...mi dispiace :pardon: . Rimando la palla a @@Reficul... mi stavo illudendo pure io... Credo che il browser non influisca, e comunque l'ho già fatto, intervallando abbastanza frequentemente l'uso di due computer durante la giornata. Alzo le mani pure io... ma grazie del tuo aiuto :) 1 Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 2 Gennaio, 2015 #25 Inviato 2 Gennaio, 2015 @@Il*Numismatico il peso o il formato dell'immagine ? , non vorrei che influissero . 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..