FS1991 Inviato 3 Gennaio, 2015 #1 Inviato 3 Gennaio, 2015 Salve a tutti,come da requisiti del traguardo: "Questo traguardo viene assegnato a tutti gli utenti che lasciano una dedica, un link, inseriscono un banner, una firma o un riferimento (positivo) al nostro forum sul web. La segnalazione deve comunque riportare il link al forum (http://lamoneta.it)." Chiedo di poter ricevere il traguardo,in quanto ho condiviso il link del sito sulla mia pagina personale di facebook. Se serve posso fornire la prova (ditemi voi come). Cita
ADMIN Reficul Inviato 3 Gennaio, 2015 Staff ADMIN #2 Inviato 3 Gennaio, 2015 Entro oggi comunicherò all'utenza il funzionamento del nuovo sistema dei riconoscimenti e traguardi. Un pò di pazienza :D Cita Awards
FS1991 Inviato 24 Gennaio, 2015 Autore #3 Inviato 24 Gennaio, 2015 (modificato) Novità @@Reficul ? Ho condiviso il link del sito sul mio profilo facebook 21 giorni fa,e anche sul mio sito personale su altervista. Modificato 24 Gennaio, 2015 da Fabriziodg91 Cita
ADMIN Reficul Inviato 26 Gennaio, 2015 Staff ADMIN #4 Inviato 26 Gennaio, 2015 Fabrizio mandami un MP con il link a altervista. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..