Vai al contenuto
IGNORED

Mancanza bollini


claudioc47

Risposte migliori

@@Giovanna mi mancano i bollini di Cartografo e Letterato. Quando hai tempo dai un'occhiata.

Cari saluti

 

 

Ciao Claudio, non posso assegnarli io i bollini, mi dispiace. Mesi fa ho chiesto a @@Reficul di assegnarteli, dopo che me ne avevi parlato, avevo anche fatto richiesta tramite il pulsante apposito. Speriamo che trovi un pochino di tempo per assegnarteli ora. Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Approffitto della discussione per fare presente che i medesimi bollini mancano anche a me. :D

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Ho rivisto l'intero sistema dei bollini, trovate la guida a questo link

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Puoi riprovare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

@@PAPERONEdePAPERONI hai chiesto nelle note i bollini di cartografo e letterato ma hai selezionato Donazioni 2014.

Non va bene devi fare due richieste e selezionare una volta CARTOGRAFO e una volta LETTERATO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il problema che nel scegli riconoscimento ho solo donazione, io amo il forum e utente oro 2011 e stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Puoi riprovare ora, c'era un problema nelle impostazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Non è colpa tua :)

E' che il sistema è appena partito è c'è sempre qualcosa da sistemare.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Reficul

Approffitto della tua disponibilita' per fare presente l'ultima cosa :D e poi prometto che sparisco... mi e' stato assegnato il traguardo " io amo il forum" ma non si e' illuminata l'icona, dovrebbe invece?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

La richiesta deve essere approvata da un amministratore che dovrà verificare il traguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.