pippo78 Inviato 4 Gennaio, 2015 #1 Inviato 4 Gennaio, 2015 (modificato) Salve a tutti, sono in procinto a comprare questa moneta in un asta online ,ma secondo voi in basso a sinistra ha il cancro? E poi non mi sembra fdc Grazie perchè ho sto dubbio che non mi fa dormire la notte Modificato 4 Gennaio, 2015 da pippo78 Cita
nando12 Inviato 4 Gennaio, 2015 #2 Inviato 4 Gennaio, 2015 @@pippo78, per stabilire un giudizio ...per questa moneta cè bisogno che posti almeno tutti e due i lati altrimenti non credo che qualcuno possa aiutarti, comunque io non vedo nessun cancro. 1 Cita Awards
pippo78 Inviato 4 Gennaio, 2015 Autore #3 Inviato 4 Gennaio, 2015 (modificato) Salve a tutti, sono in procinto a comprare questa moneta in un asta online ,ma secondo voi in basso a sinistra ha il cancro? E poi non mi sembra fdc Grazie perchè ho sto dubbio che non mi fa dormire la notte Non ho la moneta è in un sito d'asta Allora sono macchie quelle in basso a sinistra? Modificato 4 Gennaio, 2015 da pippo78 Cita
pippo78 Inviato 4 Gennaio, 2015 Autore #4 Inviato 4 Gennaio, 2015 (modificato) @@pippo78, per stabilire un giudizio ...per questa moneta cè bisogno che posti almeno tutti e due i lati altrimenti non credo che qualcuno possa aiutarti, comunque io non vedo nessun cancro. Non ho la moneta è in un sito d'asta Allora sono macchie quelle in basso a sinistra? Allego un altra foto di un altra moneta Grazie stesso discorso voglio sapere lo stato di conservazione e se ha il cancro Modificato 4 Gennaio, 2015 da pippo78 Cita
nando12 Inviato 4 Gennaio, 2015 #5 Inviato 4 Gennaio, 2015 @@pippo78, questa foto ha subito almeno un'ingrandimento di 5x è naturale che dia l'impressione di avere delle macchie ...ma non credo, comunque aspetta altri pareri. Cita Awards
pippo78 Inviato 4 Gennaio, 2015 Autore #6 Inviato 4 Gennaio, 2015 @@pippo78, questa foto ha subito almeno un'ingrandimento di 5x è naturale che dia l'impressione di avere delle macchie ...ma non credo, comunque aspetta altri pareri. puoi rispo @@pippo78, questa foto ha subito almeno un'ingrandimento di 5x è naturale che dia l'impressione di avere delle macchie ...ma non credo, comunque aspetta altri pareri. Non ho la moneta è in un sito d'asta Allora sono macchie quelle in basso a sinistra? Allego un altra foto di un altra moneta Grazie stesso discorso voglio sapere lo stato di conservazione e se ha il cancro 1 Cita
nando12 Inviato 4 Gennaio, 2015 #7 Inviato 4 Gennaio, 2015 @@pippo78, secondo me gode di ottima salute, questa è già un pò importante come moneta, ma resta bassina di conservazione, direi BB+-qSPL. Cita Awards
pippo78 Inviato 4 Gennaio, 2015 Autore #8 Inviato 4 Gennaio, 2015 @@pippo78, secondo me gode di ottima salute, questa è già un pò importante come moneta, ma resta bassina di conservazione, direi BB+-qSPL. ok grazie Cita
TIBERIVS Inviato 4 Gennaio, 2015 #9 Inviato 4 Gennaio, 2015 Ciao @@pippo78 Cancro dell' acmonital??? per l alluminio OK ma per l'acciaio direi proprio di NO! TIBERIVS 1 Cita
criss22 Inviato 4 Gennaio, 2015 #10 Inviato 4 Gennaio, 2015 Cancro!!!! Sapevo per il nichelio e per l'alluminio ma per l'acciaio penso di no. Cita
cembruno5500 Inviato 4 Gennaio, 2015 #11 Inviato 4 Gennaio, 2015 dormi sogni tranquilli, acquistale se questo è il tuo desiderio Cita Awards
PierluigiRoma Inviato 4 Gennaio, 2015 #13 Inviato 4 Gennaio, 2015 A parte le macchie veramente minime la prima per me è fdc e senza cancro Cita
pippo78 Inviato 4 Gennaio, 2015 Autore #14 Inviato 4 Gennaio, 2015 A parte le macchie veramente minime la prima per me è fdc e senza cancroE la seconda che conservazione ha? Cita
diego82 Inviato 5 Gennaio, 2015 #15 Inviato 5 Gennaio, 2015 Fdc la prima, SPL la seconda, bellissime monete per iniziare una bella collezione della repubblica...vai tranquillo!!! :good: Cita
Lay11 Inviato 26 Febbraio, 2015 #16 Inviato 26 Febbraio, 2015 vi è anche il "cancro" del rame, dico bene? un amico me ne parlava anni fa, e mi ha spiegato anche dettagliatamente il procedimento che metteva in atto per tentare di limitare i danni. O mi sto confondendo? Cita
someday564 Inviato 26 Febbraio, 2015 #17 Inviato 26 Febbraio, 2015 esiste anche quello purtroppo :mega_shok: povere monetine Cita
Lay11 Inviato 26 Febbraio, 2015 #18 Inviato 26 Febbraio, 2015 ricordavo bene, allora! lui procedeva con uno spillo, monocolo da gioielliere, tentava di rimuovere la materia corrosa e metteva un olio sulla moneta, nella speranza di arginare il danno. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..