alexander-pc Inviato 4 Gennaio, 2015 #1 Inviato 4 Gennaio, 2015 Buonasera, sono nuovo del forum e come scritto in altra sezione non sono un vero collezionista, ho accumulato però negli anni centinaia di monete ed ora sto cercando di capirci qualcosa :blum:. Detto questo vi chiedo cortesemente un parere ed eventuale valutazione di questa coppia di 10 lire del 1954. Grazie in anticipo per le sicure risposte. Cita
cembruno5500 Inviato 4 Gennaio, 2015 #2 Inviato 4 Gennaio, 2015 le due monete hanno circolato e non hanno valore. Il millesimo di questa data è apprezzato solamente in FDC. Cita Awards
nando12 Inviato 4 Gennaio, 2015 #3 Inviato 4 Gennaio, 2015 @@alexander-pc purtroppo in questo stato valore direi nullo, però se ti sono state donate o le hai ereditate è bello conservarle come ricordo. Cita Awards
diego82 Inviato 4 Gennaio, 2015 #4 Inviato 4 Gennaio, 2015 In queste condizioni valore nullo...si trovano nelle ciotole per pochi centesimi...però io ho iniziato a collezionare monete proprio con queste Conservale come inizio di una bella collezione Cita
alexander-pc Inviato 4 Gennaio, 2015 Autore #5 Inviato 4 Gennaio, 2015 grazie a tutti per l' aiuto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..