oldgold Inviato 6 Gennaio, 2015 #1 Inviato 6 Gennaio, 2015 Buon giorno a tutti! Volevo sapere cosa ne pensate di questo Tallero, in quanto è una moneta che cerco da un pò ma in alta conservazione è proibitiva per me al momento; quella che vado a postare mi sembra, anche se di media conservazione, ancora più che gradevole. Infine, voi quanto ci spendereste al massimo? Grazie a tutti quelli che interverranno! P.S.: la linea che si vede sopra la corona è dovuta al bordo della bustina della perizia. Cita
nando12 Inviato 6 Gennaio, 2015 #2 Inviato 6 Gennaio, 2015 @@oldgold, questa la inseguo anch'io pensa che per tappare il buco ne presi una riproduzione in argento. Per questa io direi BB, ma vedo una riga in orizzontale al R/. Cita Awards
oldgold Inviato 6 Gennaio, 2015 Autore #3 Inviato 6 Gennaio, 2015 Grazie mille per la veloce risposta. La riga orizzontale, come ho scritto sul P.S., è dovuta al bordo della bustina della perizia. Tu quanto ci spenderesti al massimo? Cita
nando12 Inviato 6 Gennaio, 2015 #4 Inviato 6 Gennaio, 2015 Grazie mille per la veloce risposta. La riga orizzontale, come ho scritto sul P.S., è dovuta al bordo della bustina della perizia. Tu quanto ci spenderesti al massimo? hai ragione ho visto la riga ma non ho visto il tuo p.s. :D Cita Awards
oldgold Inviato 6 Gennaio, 2015 Autore #5 Inviato 6 Gennaio, 2015 :good: La valutazione va bene anche in mp se preferite.. :good: :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..