Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1902


Risposte migliori

Buon giorno e buona Befana a tutti. Di seguito invio le immagini di un 2 lire del 1902, preso considerandolo in MB. Secondo voi è corretta come conservazione?

Grazie per i vostri, sempre utili, pareri.

post-43755-0-89379800-1420539938_thumb.j

post-43755-0-97654200-1420539954_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie per i vostri contributi @@nando12, @@criss22 e @@PAPERONE dePAPERONI. In effetti i rilievi non sono così consumati, ma i colpi al bordo ne abbassano la valutazione. Sono comunque contento del nuovo arrivato. Ciao

:good: E' pur sempre una moneta rara, a mio avviso collezionabilissima, non vedo perchè non dovrebbe starci. Io ho anche di peggio in collezione perchè mi piacciono anche quelle vissute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie anche a @@Gallienus, @@tognon, @@Liutprand, @@Alex1964 e @@lele300. Quando prendo monete rare, per me, l'importante è che la moneta sua leggibile, anche se non perfetta. In questo caso , la presenza dei colpi la penalizza, ma in fin dei conti se non l'avesse avuti, non l'avrei potuta prendere a quel prezzo ;)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.