nikylmb Inviato 6 Gennaio, 2015 #1 Inviato 6 Gennaio, 2015 (modificato) buonasera , chiedo un aiuto anche per questa moneta peso 3,3 gr diametro 20 mm . grazie mille Modificato 6 Gennaio, 2015 da nikylmb Cita
nikylmb Inviato 6 Gennaio, 2015 Autore #3 Inviato 6 Gennaio, 2015 Servirebbero le foto... ecco fatto..foto allegata.. ho avuto un problema di connessione e quindi non si era allegata. Cita
profausto Inviato 6 Gennaio, 2015 #4 Inviato 6 Gennaio, 2015 è una riproduzione moderna che veniva omaggiata ai propri clienti da una Assicurazione milanese negli anni 70 1 Cita
nikylmb Inviato 6 Gennaio, 2015 Autore #5 Inviato 6 Gennaio, 2015 (modificato) WAAWAWAWA....oggi è la giornata del "falso" !!! è la seconda che mi viene identificata falsa.... mi dispiace per mio nonno...che me le ha regalate con tutta la convinzione di avermi fatto un regalone !!! non avrò mai il coraggio di diglierlo!!! :crazy: quale assicurazione regalava qualcosa del genere?? P.s: sulla medaglia romana postata prima ho dei dubbi adesso @profausto....magari il nonno ha si una certificazione , ma chissà di cosa !! Modificato 6 Gennaio, 2015 da nikylmb Cita
profausto Inviato 6 Gennaio, 2015 #6 Inviato 6 Gennaio, 2015 (modificato) .. e tu fagli vedere il tagliandino....... :whome: era questa.. __277.jpg - Dimensioni 38,98K, Downloads: 8 Modificato 6 Gennaio, 2015 da profausto 1 Cita
nikylmb Inviato 6 Gennaio, 2015 Autore #7 Inviato 6 Gennaio, 2015 (modificato) adesso ricercando su internet è venuta fuori ....però si parla di 1,7/8 gr questa è pesante quasi il doppio. Grazie @profausto ...mi sa tanto che al nonno non darò questo dispiacere....eheheheh Peggio ancora se gli dico che parliamo di "MEDIOLANUM ASSICURAZIONI" Modificato 6 Gennaio, 2015 da nikylmb Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..