tognon Inviato 30 Gennaio, 2015 #27 Inviato 30 Gennaio, 2015 @r-29 Grazie dell'info, domani alle 9 PRESENTE. Saluti Cita
palpi62 Inviato 31 Gennaio, 2015 Supporter #28 Inviato 31 Gennaio, 2015 Bella mattinata passata assieme a naevius, ciosky68 e riepo58, devo dire anche belle monete e belle medaglie e un discreto numero di visitatori. Cita
simonesrt Inviato 31 Gennaio, 2015 #29 Inviato 31 Gennaio, 2015 A differenza dell'anno scorso mi sembra che gli espositori fossero in aumento, ed anche il pubblico questa mattina era numeroso. Purtroppo ho potuto fermarmi poco, ma spero che Piacenza torni ad essere un bel convegno come era una volta. Cita
tognon Inviato 31 Gennaio, 2015 #30 Inviato 31 Gennaio, 2015 Bel convegno, buon pubblico, ottima location. Complimenti agli organizzatori. Saluti Cita
ciosky68 Inviato 31 Gennaio, 2015 #31 Inviato 31 Gennaio, 2015 (modificato) Una bella realta' , con un aumento nella presenza di banchi numismatici, speriamo che nei prossimi anni ci sia sempre più partecipazione di espositori e visitatori che acquistano..... un saluto ancora a Naevius, palpi62 e riepo58 ringrazio per la chiaccherata Stefano di A.N 64 e Giacomo di Numismatica Valente non ho visto altri cartellini LAMONETA....così e' proprio difficile individuarvi... Roberto Modificato 31 Gennaio, 2015 da ciosky68 Cita
alexander-pc Inviato 31 Gennaio, 2015 Autore #32 Inviato 31 Gennaio, 2015 presente anche io stamattina.. personalmente l evento mi è piaciuto. ho usufruito del servizio di perizia di Cavaliere e fatto un paio di aquistini.. voi avete fatto girare un po di pecunia? Cita
r-29 Inviato 1 Febbraio, 2015 #33 Inviato 1 Febbraio, 2015 Una bella realta' , con un aumento nella presenza di banchi numismatici, speriamo che nei prossimi anni ci sia sempre più partecipazione di espositori e visitatori che acquistano..... un saluto ancora a Naevius, palpi62 e riepo58 ringrazio per la chiaccherata Stefano di A.N 64 e Giacomo di Numismatica Valente non ho visto altri cartellini LAMONETA....così e' proprio difficile individuarvi... Roberto Si si.. mio malgrado ne ho fatta girare. ..Complici i prezzi abbordabili ed i super sconti fattimi mentre raccoglievano i banchi! Ho avuto la sorpresa di prezzi a volte dimezzati rispetto al venerdì :-) Cita
r-29 Inviato 1 Febbraio, 2015 #34 Inviato 1 Febbraio, 2015 presente anche io stamattina.. personalmente l evento mi è piaciuto. ho usufruito del servizio di perizia di Cavaliere e fatto un paio di aquistini.. voi avete fatto girare un po di pecunia? Era per te il messaggio precedente :-( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..