fleonardi Inviato 8 Gennaio, 2015 #1 Inviato 8 Gennaio, 2015 Ciao a tutti, ecco il programma di quest'anno degli Stati Uniti. http://catalog.usmint.gov/full-product-schedule-2015.html?cm_mmc=ExactTarget-_-Campaign-_-Welcome+Master-_-2015+product+schedule+Title&utm_source=Campaign&utm_medium=EMAIL&utm_content=2015+product+schedule+Title&utm_campaign=Welcome+Master In attesa dell'oncia! 2 Cita
fleonardi Inviato 9 Gennaio, 2015 Autore #3 Inviato 9 Gennaio, 2015 tra l'altro, per chi colleziona i Quarti dei Parchi, la moneta di Bombay è molto molto simile a quella appena uscita delle Everglades. Cita
fleonardi Inviato 15 Febbraio, 2015 Autore #4 Inviato 15 Febbraio, 2015 Presa anche l'oncia del 2015, l'American Silver Eagle e oggi il dollaro dei presidenti. Cita
petronius arbiter Inviato 15 Febbraio, 2015 #5 Inviato 15 Febbraio, 2015 Presa anche l'oncia del 2015, l'American Silver Eagle Intendi la proof? io di solito compro la UNC, ma a quanto ho visto l'uscita è prevista per fine marzo (esattamente il 26), o c'è qualcosa che non capisco? :unsure: Confesso che, avendo visto già da alcune settimane che usciva a marzo, non l'ho nemmeno cercata. petronius :) Cita
fleonardi Inviato 17 Febbraio, 2015 Autore #6 Inviato 17 Febbraio, 2015 Questa. Tutti gli anni mi stupisco della bellezzza. Sono tutte uguali, ma tutte differentementi belle. ciao Cita
Gian78luca Inviato 27 Giugno, 2015 #7 Inviato 27 Giugno, 2015 Questa. Tutti gli anni mi stupisco della bellezzza. Sono tutte uguali, ma tutte differentementi belle. ciao Quanto sono le spese di spedizione? Cita Awards
fleonardi Inviato 23 Settembre, 2015 Autore #8 Inviato 23 Settembre, 2015 Questa. Tutti gli anni mi stupisco della bellezzza. Sono tutte uguali, ma tutte differentementi belle. ciao Le prendo in Italia nella città dove abito per cui non ci sono spese di spedizione. Comprare dagli states è a volte rischioso (non arriva la bista) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..