gloria_togni Inviato 8 Gennaio, 2015 #1 Inviato 8 Gennaio, 2015 Buongiorno, mi sono appena iscritta a questo sito perché ho rispolverato la mia collezione di monete e ho alcuni dubbi che vorrei togliermi. Non possiedo monete FDC, le mie sono tutte usurate o ossidate, ma girando per il web ho letto che la moneta di cui chiedo la valutazione è abbastanza rara e considerato che la mia, pur non essendo nuova e intonsa, è comunque ben leggibile mi domandavo se qualcuno riesce a valutarla perché sarei anche interessata a venderla. Le foto non rendono bene, perché la moneta è stata fotografata ancora dentro la custodia di plastica, nel caso posso fare altre foto. Grazie per l'attenzione e per l'aiuto che vorrete / potrete darmi. Cita
ilcollezionista90 Inviato 8 Gennaio, 2015 #2 Inviato 8 Gennaio, 2015 (modificato) @@gloria_togni non è buona la moneta , il bordo è arrotondato ed i dettagli generali sono abbastanza grossolani , come in tutti i falsi Modificato 8 Gennaio, 2015 da ilcollezionista90 Cita
cembruno5500 Inviato 8 Gennaio, 2015 #3 Inviato 8 Gennaio, 2015 è una riproduzione senza alcun valore Cita Awards
TIBERIVS Inviato 8 Gennaio, 2015 #4 Inviato 8 Gennaio, 2015 @@gloria_togni non è autentica è un riconio anni '70 ( senza valore) TIBERIVS Cita
simonesrt Inviato 8 Gennaio, 2015 #5 Inviato 8 Gennaio, 2015 Falsa. Come detto più volte è quasi impossibile che una moneta del genere capiti per caso in collezione. Cita
nando12 Inviato 8 Gennaio, 2015 #7 Inviato 8 Gennaio, 2015 @@gloria_togni, Purtroppo è falsa, mi accodo a @@simonesrt, difficilmente una moneta di questo spessore capiti casualmente. Cita Awards
gloria_togni Inviato 8 Gennaio, 2015 Autore #8 Inviato 8 Gennaio, 2015 Perfetto, grazie. Avevo il dubbio, in effetti, perché sotto il faccione non c'è la firma dell'autore e per altri dettagli. :) Ringrazio tutti per avermi risposto, gentilissimi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..