fero.fers Inviato 8 Gennaio, 2015 #1 Inviato 8 Gennaio, 2015 Buonasera, purtroppo non ho con me il catalogo Montenegro. Qualcuno mi sa dire come è classificato il mezzo scudo 1789 (R3?) e che valore abbia in conservazione medio bassa? Grazie in anticipo, F.F. Cita
fero.fers Inviato 8 Gennaio, 2015 Autore #5 Inviato 8 Gennaio, 2015 Tra l'altro vedo che vi sono diverse opinioni: sul catalogo de La Moneta compare come R3 e in un listino Rinaldi come R4. Comunque raro, non ho trovato passaggi in aste... Cita
Debbe Inviato 8 Gennaio, 2015 #6 Inviato 8 Gennaio, 2015 Tieni conto che i passaggi d'asta sul nostro catalogo sono molto poco aggiornati.. Se è possibile vedere anche il rovescio ben venga :) Cita
fero.fers Inviato 8 Gennaio, 2015 Autore #7 Inviato 8 Gennaio, 2015 Ok, domani lo posto. Non ho trovato niente in acsearch, niente in Inasta... Cita
fero.fers Inviato 9 Gennaio, 2015 Autore #8 Inviato 9 Gennaio, 2015 Ecco qui il rovescio. Chiedo aiuto agli amici del forum, di segnalarmi passaggi in asta del mezzo scudo del 1789. Io non vi sono riuscito... Grazie in anticipo F.f. Cita
Debbe Inviato 9 Gennaio, 2015 #9 Inviato 9 Gennaio, 2015 È meglio il rovescio :) però l'angolazione della luce potrebbe far risplendere meno il dritto Cita
fero.fers Inviato 12 Gennaio, 2015 Autore #10 Inviato 12 Gennaio, 2015 Niente di niente. Nessun passaggio in asta... Qualcuno potrebbe azzardare una valutazione? Cerco di fare una foto migliore del dritto. Cita
fero.fers Inviato 14 Gennaio, 2015 Autore #11 Inviato 14 Gennaio, 2015 Ecco qui @@Debbe una foto con un'angolazione migliore del dritto. In ogni caso la parte del volto ha una patina grigia più chiara, immagino che in passato sia stata pulita con maggior vigore proprio sul volto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..