Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,

Mi potreste indicare valutazione e quotazione di questa moneta?

Grazie infinite!

post-25904-0-17270400-1420811857_thumb.j

post-25904-0-05118000-1420811945_thumb.j

Inviato

moneta classificata comune, per la conservazione mi sbilancerei sullo splendente che il catalogo da sui 35 euro, alla vendita però siamo piu bassi, sui 10,15 euro

Inviato

La moneta ha dei rilievi molto buoni al rovescio, un po' meno al dritto. Però ha molte macchioline verdi. Siamo sul qSPL complessivamente, e il valore non supera i 10 euro.

Inviato

Rilievi molto buoni. peccato per le macchie. Concordo con qSPL

• Mi piace 1

Inviato

Qspl, come gia fatto notare le machie sono da tenere sotto controllo.

Inviato

Per me SPL. Quelle macchie come detto da @zenith1mritano un controllo accurato.

Awards

Inviato

Per me SPL. Quelle macchie come detto da @zenith1mritano un controllo accurato.

Buongiorno! Innanzitutto grazie per la risposta. Scusami ma non sono un esperto: cosa vuol dire tenere sotto controllo le macchie? Devo effettuare qualche operazione in particolare?

Inviato

I rilievi sono buoni, minima usura sui rilievi e non vedo colpi ai bordi.

Il qSPL ci può stare.

Io per ora proverei a lavarla con acqua calda e sapone neutro, strofinando delicatamente con i polpastrelli. Dopo l'operazione prova a rifare le foto.

Renato

• Mi piace 2

Inviato

concordo con Renato, prova con sapone neutro e acqua calda, poi vediamo il risultato.

Come conservazione direi che siamo sul qSPL.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.