Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire 1917


ilcollezionistadiossa

Risposte migliori

Stesso discorso del post precedente.

 

Voglio acquistarla e vorrei essere sicuro del valore di mercato ad oggi.

Anche questa è FDC

 

post-36183-0-73641500-1420825205_thumb.j

post-36183-0-94168300-1420825214_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io questa invece la vedo FDC pieno! dove vedi il d meglio del r ? Se mai il contrario !

E comunque e' priva di difetti,non ha usura e il fdc ammette qualche segnetto qua e la. Perfetta e' eccezionale non FDC :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io davvero non capisco. Quando uno ha delle monete son tutte FDC,vedi quelle degli altri mai FDC anche se ha un segnettino microscopico non e' fdc...

Bah,a volte mi girano ... :)

 Lele non e' riferito a te,ma a praticamente tutti su questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con lele300! la moneta non è FDC!!

Piccoli colpi al bordo del D e anche i rilievi sull'armatura ed elmo non sono al 100% (a Giudicare dalle foto naturalmente)

Comunque, moneta molto bella.

Adesso dipende dal prezzo!

Quanto chiedono?

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Io invece non mi esprimo, perchè?

 

Ma le foto le avete viste? O vedete solo la moneta?

Il D è sfocato il R/ è sottoesposto, come di può osservare correttamente e darne un giudizio ?

 

Saluti

TIBERIVS

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Se ti piace comprala... il mezzo grado di conservazione non unira' mai tutti... Quindi ti ritrovi solo piu' incerto di prima e senza monete... :D

Saluti

Rocco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io questa invece la vedo FDC pieno! dove vedi il d meglio del r ? Se mai il contrario !

E comunque e' priva di difetti,non ha usura e il fdc ammette qualche segnetto qua e la. Perfetta e' eccezionale non FDC :)

@@Romano86 io ho dato tranquillamente un giudizio in base a delle foto postate...tutto quà

e naturalmente ripeto tutto ciò....non mi sembra che il tuo invece sia stato altrettanto pacato .....o no?????

 

Saluti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.