annovi.frizio Inviato 9 Gennaio, 2015 #1 Inviato 9 Gennaio, 2015 http://www.friziodesign.it/coins20.html ...... 6 Cita
Ciccio 86 Inviato 11 Gennaio, 2015 #3 Inviato 11 Gennaio, 2015 Fosse per me farei questa come emissione comune . Che la libertà di espressione sia chiaa a tutti , e in tutte le lingue !!! 1 Cita Awards
cembruno5500 Inviato 11 Gennaio, 2015 #4 Inviato 11 Gennaio, 2015 bravo e come non essere d' accordo con Ciccio 86 Cita Awards
annovi.frizio Inviato 11 Gennaio, 2015 Autore #5 Inviato 11 Gennaio, 2015 si in effetti pensavo ad una emissione comune in tt le lingue... Cita
legioprimigenia Inviato 11 Gennaio, 2015 #6 Inviato 11 Gennaio, 2015 Sì certo , massima llibertà ma mi piacerebbe che le religioni in generale fossero lasciate in pace! Sarebbe molto meglio! Perché essere irriverenti verso santi, dio e profeti a qualsiasi religione appartengano? Anche la bestemmia è una libertà espressiva ma di pessimo gusto! la fratellanza tra le genti e le razze la si raggiunge solo col rispetto delle usanze/fede altrui. Detto questo, bella moneta che in tutte le lingue sarebbe davvero apprezzabile per il messaggio! 3 Cita
annovi.frizio Inviato 12 Gennaio, 2015 Autore #7 Inviato 12 Gennaio, 2015 vedi link..... http://www.ilgiornaledellanumismatica.it/?p=3734 :-) Cita
villa66 Inviato 17 Gennaio, 2015 #9 Inviato 17 Gennaio, 2015 Una buona idea, naturalmente, e giusto in tempo. Ma mi chiedo se il vostro disegno potrebbe essere migliore se avesse un appello più universale? Mio suggerimento sarebbe quello di mantenere il vostro disegno terrifico come è—tranne la leggenda circolare—che credo potrebbe essere più efficace semplicemente come "vive la liberté d'expressione." È una moneta europea, quindi il messaggio di sostegno europeo per questa aspirazione universale sarebbe inconfondibile, ma qualcuno nel mondo potrebbe guardare la moneta e dire "Sì, questo parla per me." :) v. ----------------------------------------------------------------- A good idea of course, and right on time. But I wonder if your design might be better if it had a more universal appeal? My own suggestion would be to keep your terrific design as is—except the circular legend—which I think might be more effective simply as “vive la liberté d’expressione.“ It’s a European coin, so the message of European support for this universal aspiration would be unmistakable, but anyone in the world could look at the coin and say “Yes, this speaks for me.” :) v. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..