the_alberto Inviato 12 Gennaio, 2015 #1 Inviato 12 Gennaio, 2015 Buongiorno, vorrei avere un vostro parere su queste monete da 1 lira 1950, nelle foto ci sono 5 monete di cui 4 presentano un'escrescenza di metallo (cosi sembrerebbe) nel dritto sopra alla "o" di ROMAGNOLI, invece una non presenta nulla. sapreste dirmi anche in che conservazione sono? vi ringrazio anticipatamente per le vostre delucidazioni. Cita Awards
the_alberto Inviato 12 Gennaio, 2015 Autore #2 Inviato 12 Gennaio, 2015 nessuno sa darmi qualche notizia? è un "errore/variante" comune? Cita Awards
Marfir Inviato 12 Gennaio, 2015 Supporter #3 Inviato 12 Gennaio, 2015 Anche la mia è così, non ci avevo mai fatto caso. Saluti Marfir Cita
Giulix Inviato 15 Gennaio, 2015 #4 Inviato 15 Gennaio, 2015 Io ne ho un paio ma non ricordo se c'è questo segno. Comunque, spulciando un po' il web, quasi tutte le foto decenti che vedo sono di monete senza il segno. Anche qui sul catalogo del forum vale lo stesso discorso. In effetti sarebbe il caso di approfondire... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..