demonetis Inviato 12 Gennaio, 2015 Supporter #1 Inviato 12 Gennaio, 2015 Apro questa discussione per un problema, a mio avviso, importante. Utilizzando l'app da uno smartphone non è possibile cliccare sui tag per raggruppare tutte le discussioni catalogate sotto la medesima "categoria messaggio"; inoltre, provando a ricercare una specifica categoria tramite il pulsante cerca - limitando la ricerca al solo titolo - il risultano è confusionario e incompleto: vengono elencate non solo (e non tutte) le "categoria messaggio", ma anche discussioni che esulano dalla ricerca Esiste una soluzione? Grazie. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 12 Gennaio, 2015 #2 Inviato 12 Gennaio, 2015 Apro questa discussione per un problema, a mio avviso, importante. Utilizzando l'app da uno smartphone non è possibile cliccare sui tag per raggruppare tutte le discussioni catalogate sotto la medesima "categoria messaggio"; inoltre, provando a ricercare una specifica categoria tramite il pulsante cerca - limitando la ricerca al solo titolo - il risultano è confusionario e incompleto: vengono elencate non solo (e non tutte) le "categoria messaggio", ma anche discussioni che esulano dalla ricerca Esiste una soluzione? Grazie. Non ho idea se con l'applicazione è diverso ma intanto dai un'occhiata qui: http://www.lamoneta.it/topic/132890-guida-alluso-dei-tags/ Cita Awards
demonetis Inviato 13 Gennaio, 2015 Supporter Autore #3 Inviato 13 Gennaio, 2015 Non ho idea se con l'applicazione è diverso ma intanto dai un'occhiata qui: http://www.lamoneta.it/topic/132890-guida-alluso-dei-tags/ Grazie per il link, non ne ero a conoscenza. Però il problema sussiste. Speriamo che in un futuro aggiornamento dell'app si possa risolvere tale inconveniente. Saluti. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 13 Gennaio, 2015 #4 Inviato 13 Gennaio, 2015 Grazie per il link, non ne ero a conoscenza. Però il problema sussiste. Speriamo che in un futuro aggiornamento dell'app si possa risolvere tale inconveniente. Saluti. In questo solo Reficul può aiutarti, ciao Cita Awards
demonetis Inviato 28 Giugno, 2015 Supporter Autore #5 Inviato 28 Giugno, 2015 Ciao @@Reficul, possiamo sperare in un aggiornamento dell'app o ci rassegniamo a non poter utilizzare i tag? Perdona la brutalità ma sono mesi che aspettiamo. Grazie. Cita
Ianva Inviato 28 Giugno, 2015 #6 Inviato 28 Giugno, 2015 Allo stato attuale l'app non ha ancora i tag. E' comunque una funzionalità che, appena possibile, verrà introdotta anche in applicazione. Cita
ADMIN Reficul Inviato 9 Luglio, 2015 Staff ADMIN #7 Inviato 9 Luglio, 2015 Non sviluppo direttamente io l'applicazione. Ho richiesto l'aggiunta dei tag da quando li abbiamo implementati sul forum. Anche io sono in attesa di ulteriori sviluppi. 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..