joker67 Inviato 16 Gennaio, 2015 #1 Inviato 16 Gennaio, 2015 Salve, mi date un parere sulla conservazione e eventuale valutazione di questa moneta? Grazie :rolleyes: Cita
Faletro78 Inviato 17 Gennaio, 2015 #2 Inviato 17 Gennaio, 2015 bel BB, ancora bei rilievi, non ha circolato molto fortunatamente. valutazione economica credo poche decine di euro, io ne avevo una 5-6 anni fa' in rame rosso e Spl-Fdc ( pagata sui 100 euro ), riuscii a venderla dopo molti mesi e ad una cifra assai piu' bassa.... sono monete molto comuni e credo abbiano buon mercato solo in Fdc e rame rosso. probabilmente io quella volta non fui fortunato o bravo.... Cita
nando12 Inviato 17 Gennaio, 2015 #4 Inviato 17 Gennaio, 2015 @@joker67, a prima vista avrei dato un bel BB+, ...ma guardandola bene si nota un colpettino a ore 3 del R/ con una lieve e carina frattura di conio a ore 5 e usura generale da circolazione, mi accodo al bel BB già espresso da altri utenti. Cita Awards
cembruno5500 Inviato 17 Gennaio, 2015 #5 Inviato 17 Gennaio, 2015 Anche per me siamo sul BB, moneta comune comunque. 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..