legionaire Inviato 26 Agosto, 2006 #1 Inviato 26 Agosto, 2006 Ciao a tutti! Sapreste indicarmi una rivista che tratta solo di banconote? Conosco Cronaca Numismatica, ma tratta principalmente di monete. Vi ringrazio in anticipo Ciao Cita
petronius arbiter Inviato 27 Agosto, 2006 #2 Inviato 27 Agosto, 2006 A quanto ne so non ne esistono :( ciao. petronius :) Cita
max65 Inviato 27 Agosto, 2006 #3 Inviato 27 Agosto, 2006 (modificato) Ciao Legionaire, Benvenuto nel forum.Confermo quanto affermato da Petronius,riviste specializzate per cartamoneta non esistono,purtroppo,almeno qui in Italia,all'estero non saprei. Saluti da Max65 ;) Modificato 27 Agosto, 2006 da max65 Cita
heineken79 Inviato 28 Agosto, 2006 #4 Inviato 28 Agosto, 2006 All'estero, soprattutto negli USA, esistono diverse pubblicazioni che trattano cartamoneta, anche se la maggioranza è specializzata nelle emissioni americane. Un giro su Amazon si può comunque fare per dare un'occhiata o sul sito della Krause Cita
set2hd Inviato 3 Settembre, 2006 #5 Inviato 3 Settembre, 2006 infatti, anch'io ne ho vista qualcuna in canada ed il prezzo era sui 5-6 dollari canadesi. purtroppo non mi ricordo il nome Cita
legionaire Inviato 9 Settembre, 2006 Autore #6 Inviato 9 Settembre, 2006 grazie a tutti, seguirò le vostre indicazioni e vi farò sapere. Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..