pitrio Inviato 26 Agosto, 2006 #1 Inviato 26 Agosto, 2006 ciao, chi si nasconde dietro questa moneta dai bei colori rossi? ;-) il busto mi dava idea di Geta o Caracalla ma tra questi non ho trovato nulla di simile al rovescio...che soprattutto non so neppure quale sia il basso o l'alto. Se suppongo che il rovescio sia a 180 gradi allora cosi' come lo postato e' giusto, questo sarebbe confermato da quel tratto di riga orizzantale che si vede in basso a Sx. ma sono solo supposizioni............................ chi mi puo' aiutare? saluti pitrio Cita
tacrolimus2000 Inviato 26 Agosto, 2006 #2 Inviato 26 Agosto, 2006 Mi ricorda una emissione proviciale di Alesandro Severo emessa dalla zecca di Caesarea in Cappadocia (tre spighe al rovescio), ma è solo una impressione. Luigi Cita
Giovenaledavetralla Inviato 26 Agosto, 2006 #3 Inviato 26 Agosto, 2006 Anche io sono per alessandro severo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..