antonio bernardo Inviato 23 Gennaio, 2015 #1 Inviato 23 Gennaio, 2015 Penultima monetina da mostrare praticamente illeggibile. Questa monetina per me canta un po' fuori dal coro rispetto alle caratteristiche dell'intero lotto. In quanto sembrerebbe un'imitativa barbarica, ma è solo una mia impressione in quanto mi ricorda i bronzetti tardo imperiali. Al dritto busto dell'autorità e al rovescio legenda indecifrabile entro corona di alloro. peso 1,50 g e diametro 10mm. Pareri??? Cita
memimemi Inviato 24 Gennaio, 2015 #2 Inviato 24 Gennaio, 2015 Il busto mi ricorda quelli dei re del Bosporo... Cita
profausto Inviato 24 Gennaio, 2015 #3 Inviato 24 Gennaio, 2015 ma è giusto interpretarlo come busto?.. a me pare un animale a 4 zampe Cita
memimemi Inviato 24 Gennaio, 2015 #4 Inviato 24 Gennaio, 2015 Mi correggo: se per caso fosse un busto, non è del Bosporo, è troppo piccola... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..