simone Inviato 27 Agosto, 2006 #1 Inviato 27 Agosto, 2006 Per capire la data di emissione di alcune banconote, mi servirebbe sapere i nomi dei mesi (se possibile tutti e 12) nelle seguenti lingue: CROATO (ad esempio, che mese è LISTOPADA ? ); POLACCO (ad esempio, GRUDINA e CZERWCA); Inoltre, che numero è EVI, in UNGHERESE ? :unsure: Grazie :) Cita
petronius arbiter Inviato 27 Agosto, 2006 #2 Inviato 27 Agosto, 2006 Per capire la data di emissione di alcune banconote, mi servirebbe sapere i nomi dei mesi (se possibile tutti e 12) nelle seguenti lingue Tutti insieme è un pò troppo :P non ho una tabella completa (probabilmente esiste da qualche parte in internet) ed ho ricercato alcune banconote aiutandomi con i cataloghi. Per ora accontentati di sapere che: CROATO: LISTOPADA = ottobre POLACCO: GRUDNIA = dicembre CZERWCA = giugno EVI in UNGHERESE = cinque ciao. petronius :) Cita
Ugo Inviato 27 Agosto, 2006 #3 Inviato 27 Agosto, 2006 Da un sito che ho trovato, spero sia affidabile! POLACCO styczeń, luty, marzec, kwiecień, maj, czerwiec, lipiec, sierpień, wrzesień, październik, listopad, grudzień CROATO siječanj, veljača, ožujak, travanj, svibanj, lipanj, srpanj, kolovoz, rujan, listopad, studeni, prosinac Cita
simone Inviato 29 Agosto, 2006 Autore #4 Inviato 29 Agosto, 2006 Grazie mille ad entrambi :lol: :lol: :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..